(Puntata 685)

A VOICES BY PASSAPAROL A, la trasmissione italiana su Radio Ara, facciamo un viaggio nell’oceano gaberiano per scoprire i molteplici volti del Signor G.
gaber
Con noi con due “bussole” di riguardo:
Andrea Pedrinelli, giornalista, scrittore e critico musicale, autore del testo “Non fa male credere- La fede laica di Giorgio Gaber” (Ancora Editrice, 2006)
Paolo Dal Bon, giornalista e autore, nonché Presidente della Fondazione Giorgio Gaber
Con loro abbiamo parlato di musica, teatro, fede e visione del mondo di Giorgio Gaber.
In studio: Elisa Cutullè
Selezione musicale e regia: Paolo Travelli

Per riascoltare il podcast, clicca QUI

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: intervista a Federico Sirianni (il podcast)

(891) Prima puntata del mese di aprile a VOICES BY PASSAPAROLA, la trasmissione italiana su Radio ARA: appuntamento con i nuovi DISCO DEL MESE e DISCO RIVELAZIONE scelti da Paolo Travelli Il disco del mese è il nuovo di Federico…

Il PD Lussemburgo al Festival des Migrations: cittadinanza digitale, Europa e referendum al centro del dibattito

Sabato 15 marzo, nell’ambito del Festival des Migrations, il Partito Democratico Lussemburgo “David Sassoli” ha promosso un evento di grande rilevanza politica e sociale dal titolo “Cittadinanza Digitale, Europa e Referendum 2025”. L’incontro, svoltosi presso il Lux Expo, ha visto la partecipazione…

Sanremo inatteso: musica e spiritualità con Simone Cristicchi

Viaggio dalle tenebre alla luce tra musica, parole e spiritualità. Nel cuore pulsante della settimana sanremese, tra le luci sfavillanti dell’Ariston e il fermento da mercato ortofrutticolo della Sala Stampa Lucio Dalla, c’è stato un momento di pausa, un respiro…

@Voices: Melpignano ci insegna come non cadere nelle truffe digitali (il podcast)

(Puntata 890) A VoicesbyPassaParola, su Radio Ara, abbiamo dialogato con l’avvocato Massimo Melpignano, autore di “Soldi sicuri” (Armando Editore), utile saggio per comprendere ed evitare di cadere nelle truffe dell’era digitale e tecnologica  I nostri soldi sono sotto attacco. Molte…