Durante la conferenza di venerdì 2 ottobre 2020 a Lussemburgo un professore esperto di malattie tumorali ha spiegato i danni ai quali siamo esposti con le onde elettromagnetiche di ultima generazione
La asbl Stop5G Luxembourg ha invitato a Lussemburgo, lo scorso 2 ottobre 2020, un celebre oncologo ed esperto degli effetti delle onde elettromagnetiche, il professor Dominique Belpomme (presidente della ARTAC di Parigi – www.artac.info) per una conferenza sulla tecnologia del 5G e la nostra salute.
Con lo scopo di informare in maniera corretta e approfondita il pubblico e tutti i residenti, questa conferenza è stata organizzata per affrontare un progetto dai risvolti molto gravi, che avrà effetti enormi sul futuro della nostra salute. Già ora siamo da tempo costantemente esposti a migliaia di onde elettromagnetiche emanate dai nostri dispositivi telefonici, quelli degli altri, antenne, trasmettitori, parabole nelle abitazioni… Essendo ormai circa 20 anni che viviamo e ci muoviamo con dispositivi che emettono costantemente onde elettromagnetiche, è possibile osservare i casi di tumori al cervello che, di conseguenza, aumentano costantemente ogni anno. A lungo andare…ne soffre il nostro corpo a livello cellulare.
Con i trasmettitori di adesso per 2G, 3G e 4G, le antenne emettono soltanto un singolo raggio di radiazione.
Le antenne 5G, essendo estremamente più potenti, hanno bisogno di emettere 64 raggi di radiazione. E il fatto più inquietante è che per avere il 5G operativo correttamente dovrà essere installata una antenna ogni 100 metri in città e nelle zone residenziali. Il professore, oltre ad aver spiegato in modo molto dettagliato tutto ciò che avviene al nostro corpo esposto a queste radiazioni, ha ricordato che lo scopo principale dell’evento è quello di sensibilizzare il pubblico sul fatto che esiste una petizione per non autorizzare l’estensione del 5G in Lussemburgo. Per saperne di più: www.stop5g.lu
Più di 180 fisici in altri 35 Paesi hanno firmato questa petizione per non autorizzare alcuna estensione della tecnologia 5G.
Per tutte le info sulle statistiche: https://5g-fakten.de/ dove è possibile trovare i 6 fatti più importanti sulla tecnologia 5G.
Fabio Bottani