5g

Durante la conferenza di venerdì 2 ottobre 2020 a Lussemburgo un professore esperto di malattie tumorali ha spiegato i danni ai quali siamo esposti con le onde elettromagnetiche di ultima generazione

 

La asbl Stop5G Luxembourg  ha invitato a Lussemburgo, lo scorso 2 ottobre 2020, un celebre oncologo ed esperto degli effetti delle onde elettromagnetiche, il professor Dominique Belpomme (presidente della ARTAC di Parigi – www.artac.info) per una conferenza sulla tecnologia del 5G e la nostra salute.

Con lo scopo di informare in maniera corretta e approfondita il pubblico e tutti i residenti, questa conferenza è stata organizzata per affrontare un progetto dai risvolti molto gravi, che avrà effetti enormi sul futuro della nostra salute. Già ora siamo da tempo costantemente esposti a migliaia di onde elettromagnetiche emanate dai nostri dispositivi telefonici, quelli degli altri, antenne, trasmettitori, parabole nelle abitazioni… Essendo ormai circa 20 anni che viviamo e ci muoviamo con dispositivi che emettono costantemente onde elettromagnetiche, è possibile osservare i casi di tumori al cervello che, di conseguenza, aumentano costantemente ogni anno. A lungo andare…ne soffre il nostro corpo a livello cellulare.

Con i trasmettitori di adesso per 2G, 3G e 4G, le antenne emettono soltanto un singolo raggio di radiazione.

Le antenne 5G, essendo estremamente più potenti, hanno bisogno di emettere 64 raggi di radiazione. E il fatto più inquietante è che per avere il 5G operativo correttamente dovrà essere installata una antenna ogni 100 metri in città e nelle zone residenziali. Il professore, oltre ad aver spiegato in modo molto dettagliato tutto ciò che avviene al nostro corpo esposto a queste radiazioni, ha ricordato che lo scopo principale dell’evento è quello di sensibilizzare il pubblico sul fatto che esiste una petizione per non autorizzare l’estensione del 5G in Lussemburgo. Per saperne di più:  www.stop5g.lu

Più di 180 fisici in altri 35 Paesi hanno firmato questa petizione per non autorizzare alcuna estensione della tecnologia 5G.

Per tutte le info sulle statistiche: https://5g-fakten.de/ dove è possibile trovare i 6 fatti più importanti sulla tecnologia 5G.

 Fabio Bottani

 

Potrebbe interessarti anche questo

Primo sì della Camera per eliminare l’IMU sulle case degli italiani all’estero e ridurre la TARI

Ieri è stata approvata alla Camera dei Deputati, in prima lettura, la proposta di legge a prima firma Toni Ricciardi (Pd) che elimina l’Imu sulla prima casa (non affittata) che gli italiani all’estero iscritti all’Aire posseggono in Italia. Con 299 voti a favore…

La Chambre des Salariés (CSL): l’alleata dei lavoratori!

Stipendio, ferie, pensione, malattia, diritti, doveri, benessere sul lavoro… Le vostre questioni sono le priorità della Chambre des salariés Luxembourg (Camera dei lavoratori dipendenti). Questa  istituzione offre assistenza, informazione, supporto, orientamento, formazione, anche in italiano. Inoltre organizza formazioni e conferenze…

@Voices: Marco Trabucchi parla di ageismo (podcast)

(Puntata 924) Lo psichiatra e direttore scientifico del Gruppo di Ricerca Geriatrica di Brescia Marco Trabucchi è l’autore del libro “Ageismo. Il pregiudizio invisibile che discrimina gli anziani” (Edizioni Centro studi Erickson, 2025) che intervistiamo in questa nuova puntata di…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…