5g

Durante la conferenza di venerdì 2 ottobre 2020 a Lussemburgo un professore esperto di malattie tumorali ha spiegato i danni ai quali siamo esposti con le onde elettromagnetiche di ultima generazione

 

La asbl Stop5G Luxembourg  ha invitato a Lussemburgo, lo scorso 2 ottobre 2020, un celebre oncologo ed esperto degli effetti delle onde elettromagnetiche, il professor Dominique Belpomme (presidente della ARTAC di Parigi – www.artac.info) per una conferenza sulla tecnologia del 5G e la nostra salute.

Con lo scopo di informare in maniera corretta e approfondita il pubblico e tutti i residenti, questa conferenza è stata organizzata per affrontare un progetto dai risvolti molto gravi, che avrà effetti enormi sul futuro della nostra salute. Già ora siamo da tempo costantemente esposti a migliaia di onde elettromagnetiche emanate dai nostri dispositivi telefonici, quelli degli altri, antenne, trasmettitori, parabole nelle abitazioni… Essendo ormai circa 20 anni che viviamo e ci muoviamo con dispositivi che emettono costantemente onde elettromagnetiche, è possibile osservare i casi di tumori al cervello che, di conseguenza, aumentano costantemente ogni anno. A lungo andare…ne soffre il nostro corpo a livello cellulare.

Con i trasmettitori di adesso per 2G, 3G e 4G, le antenne emettono soltanto un singolo raggio di radiazione.

Le antenne 5G, essendo estremamente più potenti, hanno bisogno di emettere 64 raggi di radiazione. E il fatto più inquietante è che per avere il 5G operativo correttamente dovrà essere installata una antenna ogni 100 metri in città e nelle zone residenziali. Il professore, oltre ad aver spiegato in modo molto dettagliato tutto ciò che avviene al nostro corpo esposto a queste radiazioni, ha ricordato che lo scopo principale dell’evento è quello di sensibilizzare il pubblico sul fatto che esiste una petizione per non autorizzare l’estensione del 5G in Lussemburgo. Per saperne di più:  www.stop5g.lu

Più di 180 fisici in altri 35 Paesi hanno firmato questa petizione per non autorizzare alcuna estensione della tecnologia 5G.

Per tutte le info sulle statistiche: https://5g-fakten.de/ dove è possibile trovare i 6 fatti più importanti sulla tecnologia 5G.

 Fabio Bottani

 

Potrebbe interessarti anche questo

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale

Nasce anche nel Granducato di Lussemburgo il Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale sulla Magistratura che si terrà in Italia tra il 22e 23 marzo. Il comitato denominato “Società civile per il NO nel referendum costituzionale” è composto…

Terre rouge – Topographie du poète: un canto lirico alla memoria e al paesaggio vince al Max Ophüls Preis

All’ombra delle sale di Saarbrücken, dove dal 19 al 25 gennaio si è svolta la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis, ha attirato l’attenzione internazionale un lavoro insolito e profondamente poetico: Terre rouge – Topographie du poète, documentario di…