19 e 20, 25 e 26 ottobre le date scelte dalla compagnia teatrale Il Sipario, per il nuovo spettacolo messo in scena al Théâtre du Centaure, con la regia di Raffaele Gentile e l’aiuto regia di Manuela Vollaro.

sipario mogliNell’ambito della XIX settimana della Lingua Italiana nel Mondo, l’associazione “ Il Sipario ASBL” con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Lussemburgo e la Fondazione Cavour, presenta:

La Moglie nuova, commedia in due atti di Oreste De Santis con la regia di Raffaele Gentile, assistente alla regia Manuela Vollaro.

Spettacolo adatto ad un pubblico adulto e ai ragazzi dai 15 anni in su.
Biglietto intero : 15 euro + fee sul sito
www.eventbrite.com

Biglietto ridotto (12 euro) per Soci de Il Sipario e ragazzi minori di 18 anni, vi preghiamo di inviare una mail a : il_sipario@hotmail.com

info: https://www.facebook.com/ilsipariolux/

(red)

Potrebbe interessarti anche questo

Premio Sala Stampa Lucio Dalla

Assegnato dai giornalisti della Sala Stampa al PalaFiori, il Premio  premio è stato istituito nel 2001 da Giorgio Lecca con il nome Premio della Critica Radio TV Private, alla stregua di quello assegnato dai giornalisti della carta stampata è dedicato a Mia Martini. Oggi,…

Festival di Sanremo: la scaletta delle prime due serate

Apre Anna Oxa la prima serata, Paola e Chiara chiudono la seconda Si è svolta stamattina la prima conferenza stampa di presentazione della 73a edizione del Festival che prenderà il via domani. Un’occasione per Amadeus e per il direttore Coletta,…

Una Rivoluzione Civile in Italia e in Europa

Ospitiamo gratuitamente il programma di Rivoluzione civile ———————————————————————————————————————————————   Una Rivoluzione Civile in Italia e in Europa   14 mesi cadeva il IV governo Berlusconi – uno dei peggiori della storia della  Repubblica Italiana –  per le pressioni “dei mercati”…

I Tè Danzanti del Cercle Cité

  Il Cercle Cité, in collaborazione con il Luxembourg City Tourist Office e il Service Seniors de la Ville de Luxembourg, lancia un nuovo progetto culturale per il 2012: sei Tè Danzanti. Questi incontri, tradizionalmente eleganti, presentano una novità: chiunque…