Continua ad allargarsi la rete di vendita di PassaParola Mag in Lorena. Dopo

  1. l’edicola e tabaccheria TOTEM (15, route de Romains F-57100) di Thionville
  2. LA BOTANIQUE  di Montigny-les-Metz (13, rue de Pont à Mousson F- 57950)
  3. l’Espace Culturel Leclerc, all’interno del centro commerciale “E. Leclerc-Hauconcourt” (Autoroute A31, USCITA 35 Maizières les Metz) 
da pochissimi giorni è possibile acquistare PassaParola Mag nel quarto punto vendita in Francia, questa volta presso il MagPresse di Rozérieulles (13, route de Paris F-57160) grazie al gérant  il signor Pierre Chardet.
edicola 4

Una negoziazione è tuttora in corso con una società di distribuzione francese per allargare il bacino dei punti vendita del Mensile italiano (nato nel 2004 in Lussemburgo e diffuso da giugno 2017 anche in Francia) al Grand Est.

Nel frattempo potete trovarci QUI/ICI

Per abbonarvi, cliccate QUI/ICI

Per le edicole nel Granducato, cliccate QUI/ICI

Potrebbe interessarti anche questo

A Milano uno sguardo sugli Anni ’70

Bellissimo spettacolo di Mario Calabresi, Benedetta Tobagi e Sara Poma. Un tuffo nel passato per vivere e comprendere meglio il presente Gli Anni ’70 hanno rappresentato un periodo intenso e controverso per il nostro Paese. Mario Calabresi, giornalista e scrittore,…

Riccardo Cocciante: “Notre-Dame de Paris” è un atto d’amore

Lo scorso 4 gennaio, il Palais des Congrès di Parigi non è stato solo un teatro, ma il cuore pulsante di un’emozione che dura da oltre un quarto di secolo. La dernière francese dello spettacolo di Riccardo Cocciante e Luc…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…