Dopo l’edicola e tabaccheria TOTEM (15, route de RomainsF-57100) di Thionville e LA BOTANIQUE  di Montigny-les-Metz (13, rue de Pont à Mousson F- 57950) PassaParola Mag trova il terzo punto vendita in Francia, questa volta presso:
l’Espace Culturel Leclerc, all’interno del centro commerciale “E. Leclerc-Hauconcourt” (Autoroute A31, USCITA 35 Maizières les Metz) aperto tutti i giorni, tranne la domenica.
pp fotodicola francia 2

Una negoziazione è in corso con una società di distribuzione francese per allargare il bacino dei punti vendita del Mensile italiano (nato nel 2004 in Lussemburgo e diffuso da giugno 2017 anche in Francia) al Grand Est.

Nel frattempo potete trovarci QUI/ICI

Per abbonarvi, cliccate QUI/ICI

Per le edicole nel Granducato, cliccate QUI/ICI

PassaParola Magazine en vente depuis quelques jours chez Cultura Leclerc à Mazières les Metz
(ouvert tous les jours sauf le dimanche)
Potrebbe interessarti anche questo

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

La Chambre des Salariés (CSL): l’alleata dei lavoratori!

Stipendio, ferie, pensione, malattia, diritti, doveri, benessere sul lavoro… Le vostre questioni sono le priorità della Chambre des salariés Luxembourg (Camera dei lavoratori dipendenti). Questa  istituzione offre assistenza, informazione, supporto, orientamento, formazione, anche in italiano. Inoltre organizza formazioni e conferenze…

@Voices: Marco Trabucchi parla di ageismo (podcast)

(Puntata 924) Lo psichiatra e direttore scientifico del Gruppo di Ricerca Geriatrica di Brescia Marco Trabucchi è l’autore del libro “Ageismo. Il pregiudizio invisibile che discrimina gli anziani” (Edizioni Centro studi Erickson, 2025) che intervistiamo in questa nuova puntata di…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…