Non cerchiamo mai di usare parole straniere perché ci teniamo a valorizzare la nostra bella lingua italiana. Ma questa volta faremo un’eccezione. È il caso di scomodare la lingua di Shakespeare e dire che da oggi noi di PassaParola Mag è anche…CHEAP&CHIC…che poi altro non vuole dire se non che ELEGANTI E A BUON MERCATO.
IMG-20180601-WA0003 (2)  IMG-20180601-WA0005 (2)
Lo siamo in tema di marketing e pubblicità, con questa scelta che strizza l’occhio agli stereotipi più banali e dà valore ad un prodotto di vera eccellenza tricolore. La nostra Apecar Piaggio – uno dei prodotti italiani tra i più ammirati e invidiati nel mondo –  da questo momento circolerà per tutto il Granducato e la Francia. Con ben i vista i loghi della nostra Rivista e della nostra associazione in Lorena.
Ci vedrete in giro per strada, agli eventi culturali, nelle feste di quartiere. Un modo per essere più visibile e « farvi compagnia » in maniera divertente ed efficace…facendo onore al Made in Italy e ad un veicolo “di culto” davvero intramontabile.
Cercateci in giro e chiedete al nostro autista ufficiale di farvi una foto e poi…fate…passaparola…broom…broommm.
Le direttrici
Potrebbe interessarti anche questo

Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale

Nasce anche nel Granducato di Lussemburgo il Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale sulla Magistratura che si terrà in Italia tra il 22e 23 marzo. Il comitato denominato “Società civile per il NO nel referendum costituzionale” è composto…

Franco Battiato approda sul grande schermo con un Dario Aita spettacolare

Giovedì 22 gennaio, presso Anteo Palazzo del Cinema a Milano, si è tenuta la proiezione in anteprima per i media del biopic (film biografico) “Franco Battiato. Il lungo viaggio”, una co-produzione Rai Fiction e Casta Diva Pictures che celebra la…

“Madonnas” tra l’Ilva e l’incomunicabilità: intervista alla regista Pola Kapuste

Presentato al Filmfestival Max Ophüls Preis di Saarbrücken, “Madonnas”(2025) un grido visivo che arriva da Taranto. Il film si muove su un confine sottile tra finzione e documentario, portando sullo schermo una realtà nuda e viscerale. Un ritratto familiare dove…

Terre rouge – Topographie du poète: un canto lirico alla memoria e al paesaggio vince al Max Ophüls Preis

All’ombra delle sale di Saarbrücken, dove dal 19 al 25 gennaio si è svolta la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis, ha attirato l’attenzione internazionale un lavoro insolito e profondamente poetico: Terre rouge – Topographie du poète, documentario di…