Non cerchiamo mai di usare parole straniere perché ci teniamo a valorizzare la nostra bella lingua italiana. Ma questa volta faremo un’eccezione. È il caso di scomodare la lingua di Shakespeare e dire che da oggi noi di PassaParola Mag è anche…CHEAP&CHIC…che poi altro non vuole dire se non che ELEGANTI E A BUON MERCATO.
IMG-20180601-WA0003 (2)  IMG-20180601-WA0005 (2)
Lo siamo in tema di marketing e pubblicità, con questa scelta che strizza l’occhio agli stereotipi più banali e dà valore ad un prodotto di vera eccellenza tricolore. La nostra Apecar Piaggio – uno dei prodotti italiani tra i più ammirati e invidiati nel mondo –  da questo momento circolerà per tutto il Granducato e la Francia. Con ben i vista i loghi della nostra Rivista e della nostra associazione in Lorena.
Ci vedrete in giro per strada, agli eventi culturali, nelle feste di quartiere. Un modo per essere più visibile e « farvi compagnia » in maniera divertente ed efficace…facendo onore al Made in Italy e ad un veicolo “di culto” davvero intramontabile.
Cercateci in giro e chiedete al nostro autista ufficiale di farvi una foto e poi…fate…passaparola…broom…broommm.
Le direttrici
Potrebbe interessarti anche questo

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Nuove iniziative promuovono l’integrazione dei migranti e la coesione sociale in Lussemburgo

Tre nuovi piani d’azione nazionale, progetti che coprono diverse aree legate all’integrazione dei migranti, il patto cittadino e una “cassetta degli attrezzi” destinata ai Comuni per promuovere il rispetto e la tolleranza a livello locale. Resoconto delle azioni del Ministero…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Da “tornanza” a “pro-Pal”, le nuove parole del 2025

Le parole dell’anno con i neologismi più recenti come tornanza, droga degli zombie, affidopoli, allucinazione dell’intelligenza artificiale, keybox, pro-Pal, ma anche la qualunque e occhi spaccanti. E un tributo a Sinner con ingiocabile. Cronaca, politica, tecnologia ed economia hanno avuto…