vincitr
 
Si chiama Dominique Rota ed ha vinto un volo A/R per due persone della Luxair per una delle tante destinazioni italiane.
La fortunata vincitrice  (al centro nella foto), abbonata da alcuni mesi alla nostra Rivista, ha ritirato il premio direttamente dalle mani della direttrice Maria Grazia Galati  (a destra nella foto) e della responsabile redazione francese Ornella Piccirillo  (a sinistra nella foto). La consegna del voucher messo a disposizione dallo sponsor LUXAIR è stato consegnato lo scorso lunedì 9 aprile presso l’ufficio di Metz della nostra Rivista.
Congratulazioni alla Signora Rota e grazie a tutti gli abbonati che hanno partecipato al sorteggio. Non tutti potevano vincere un viaggio in Italia, ma chi si abbona a PassaParola in Italia « viaggia » ogni mese…:-).
Red
Potrebbe interessarti anche questo

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

La Chambre des Salariés (CSL): l’alleata dei lavoratori!

Stipendio, ferie, pensione, malattia, diritti, doveri, benessere sul lavoro… Le vostre questioni sono le priorità della Chambre des salariés Luxembourg (Camera dei lavoratori dipendenti). Questa  istituzione offre assistenza, informazione, supporto, orientamento, formazione, anche in italiano. Inoltre organizza formazioni e conferenze…

@Voices: Marco Trabucchi parla di ageismo (podcast)

(Puntata 924) Lo psichiatra e direttore scientifico del Gruppo di Ricerca Geriatrica di Brescia Marco Trabucchi è l’autore del libro “Ageismo. Il pregiudizio invisibile che discrimina gli anziani” (Edizioni Centro studi Erickson, 2025) che intervistiamo in questa nuova puntata di…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…