vincitr
 
Si chiama Dominique Rota ed ha vinto un volo A/R per due persone della Luxair per una delle tante destinazioni italiane.
La fortunata vincitrice  (al centro nella foto), abbonata da alcuni mesi alla nostra Rivista, ha ritirato il premio direttamente dalle mani della direttrice Maria Grazia Galati  (a destra nella foto) e della responsabile redazione francese Ornella Piccirillo  (a sinistra nella foto). La consegna del voucher messo a disposizione dallo sponsor LUXAIR è stato consegnato lo scorso lunedì 9 aprile presso l’ufficio di Metz della nostra Rivista.
Congratulazioni alla Signora Rota e grazie a tutti gli abbonati che hanno partecipato al sorteggio. Non tutti potevano vincere un viaggio in Italia, ma chi si abbona a PassaParola in Italia « viaggia » ogni mese…:-).
Red
Potrebbe interessarti anche questo

Bonnevoie: passeggia, ascolta, scopri

Vivace, multietnico, trendy. Il quartiere della capitale lussemburghese è ora protagonista di un tour guidato da farsi autonomamente e gratis. Sulle tracce della nuova emigrazioneSi chiama Empy Nest e richiama il rapporto madre-figlio/a in un confronto che si muove in bilico fra…

Il Com.It.Es lancia un sondaggio sulla lingua italiana

La commissione IACLI (Istituzioni, Associazionismo, Cultura e Lingua italiana) del Com.It.Es Lussemburgo – il cui fine è adoperarsi per migliorare l’integrazione degli italiani all’estero – vi propone di partecipare al «Sondaggio Lingua italiana nelle scuole lussemburghesi» per realizzare dei corsi di lingua italiana…

Ricominciano i corsi di lingua alla Dante Lussemburgo!

Italiano standard (vari livelli), conversazione per principianti e intermedi e 4 corsi per passione, inoltre corsi di lingua straniera per italofoni (lussemburghese, francese, tedesco) e corsi PLIDA per la preparazione agli esami di livello La Dante Lussemburgo organizza corsi di…

Il Premio Tenco: dove la musica si fa storia

A Sanremo dal 17 al 19 ottobre la cinquantesima edizione della canzone d’autore in assoluta e riconosciuta autonomia dall’industria musicale Non è una semplice rassegna musicale o una passerella di premi e premiati. Il “Tenco” è uno spazio fuori dal…