vincitr
 
Si chiama Dominique Rota ed ha vinto un volo A/R per due persone della Luxair per una delle tante destinazioni italiane.
La fortunata vincitrice  (al centro nella foto), abbonata da alcuni mesi alla nostra Rivista, ha ritirato il premio direttamente dalle mani della direttrice Maria Grazia Galati  (a destra nella foto) e della responsabile redazione francese Ornella Piccirillo  (a sinistra nella foto). La consegna del voucher messo a disposizione dallo sponsor LUXAIR è stato consegnato lo scorso lunedì 9 aprile presso l’ufficio di Metz della nostra Rivista.
Congratulazioni alla Signora Rota e grazie a tutti gli abbonati che hanno partecipato al sorteggio. Non tutti potevano vincere un viaggio in Italia, ma chi si abbona a PassaParola in Italia « viaggia » ogni mese…:-).
Red
Potrebbe interessarti anche questo

Riccardo Cocciante: “Notre-Dame de Paris” è un atto d’amore

Lo scorso 4 gennaio, il Palais des Congrès di Parigi non è stato solo un teatro, ma il cuore pulsante di un’emozione che dura da oltre un quarto di secolo. La dernière francese dello spettacolo di Riccardo Cocciante e Luc…

Sulla via della donna sola al comando

Per affermare progressivamente la prevalenza dell’esecutivo sugli altri poteri dello stato il governo Meloni intende limitare per legge i poteri di controllo della Corte dei Conti sulla finanza pubblica. Dopo il tentativo della separazione delle carriere dei magistrati arriva il…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…