Il comitato del Milan Club di Esch-sur-Alzette  ha voluto esprimere la sua  solidarietà ai nostri connazionali vittime del terremoto in Italia  centrale con un gesto simbolico, offrendo un contributo di 700,00 € a favore  delle famiglie colpite dal sisma, alle quali va tutto il l’affetto e il sostegno morale del Club. Il contributo è stato versato a l’associazione che si occupa della raccolta fondi nel Granducato di Lussemburgo) nella persona del vice presidente Antoine Calvisi (al centro della foto).
milano

È possibile sostenere “Séisme Italie Centrale” versando un dono:

IBAN: LU42 1111 7043 3316 0000

BIC: CCPLLULL

Causale: “Aiuto alle popolazione del Centro Italia”

Potrebbe interessarti anche questo

“O” come Orticola

Anche quest’anno, Milano ha collocato al centro dello scenario green ,ORTICOLA, con la sua XXVII edizione tenutasi presso i  Giardini Pubblici Indro Montanelli. L’evento, ormai noto a tutti in Italia e non solo, si è svolto infatti dal 9 al…

La scalata di Orban all’informazione europea al centro dei vent’anni di Club media Italie

Roma, 12 aprile 2024 – Le celebrazioni dei vent’anni di vita dell’associazione ClubMediaItalie (organismo che riunisce i giornalisti italiani che lavorano nei Paesi francofoni) sono state marcate dall’annuncio dell’inchiesta di Le Monde che ha rivelato che, dietro alla scalata a…

Papa Francesco è il nonno del mondo

Allo Stadio Olimpico di Roma la prima Giornata Mondiale dei Bambini La prima grande emozione che ci assale entrando sul campo dello Stadio Olimpico è l’essere sommersi dal fragoroso vociare delle migliaia di bambini che fin dalla mattina di sabato…

“Giovani 2024: il bilancio di una generazione”: quasi 18 mila laureati espatriati nel 2021

ROMA\ aise\ – Il Consiglio Nazionale dei Giovani e l’Agenzia Italiana per la Gioventù hanno presentato il nuovo rapporto “Giovani 2024: bilancio di una generazione”, sulla condizione giovanile in Italia. Un lavoro per tracciare un quadro dettagliato delle principali sfide e delle opportunità che i…