Il comitato del Milan Club di Esch-sur-Alzette  ha voluto esprimere la sua  solidarietà ai nostri connazionali vittime del terremoto in Italia  centrale con un gesto simbolico, offrendo un contributo di 700,00 € a favore  delle famiglie colpite dal sisma, alle quali va tutto il l’affetto e il sostegno morale del Club. Il contributo è stato versato a l’associazione che si occupa della raccolta fondi nel Granducato di Lussemburgo) nella persona del vice presidente Antoine Calvisi (al centro della foto).
milano

È possibile sostenere “Séisme Italie Centrale” versando un dono:

IBAN: LU42 1111 7043 3316 0000

BIC: CCPLLULL

Causale: “Aiuto alle popolazione del Centro Italia”

Potrebbe interessarti anche questo

Qualità sul lavoro sempre più a rischio

Stress, orari difficili, condizioni precarie, crollo emotivo, dipendenze da medicine e droghe. Il quadro che la Chambre des Salariés ha illustrato grazie a una ricerca capillare del 2024 è preoccupante. Se ne è parlato sia al workshop che alla conferenza…

Sanremo inatteso: musica e spiritualità con Simone Cristicchi

Viaggio dalle tenebre alla luce tra musica, parole e spiritualità. Nel cuore pulsante della settimana sanremese, tra le luci sfavillanti dell’Ariston e il fermento da mercato ortofrutticolo della Sala Stampa Lucio Dalla, c’è stato un momento di pausa, un respiro…

Premio Letterario Internazionale “Angelo Manuali – Il tributo dei giorni”. Seconda Edizione 2025

La casa editrice BastogiLibri, con la collaborazione del Comune di Cagli (PU), indice la 2a edizione del Premio Letterario Internazionale “Angelo Manuali – Il tributo dei giorni”, che si propone di continuare il progetto di “Rigenerazione umana attraverso la cultura”,…

La resistenza delle donne al regime nazista. Una mostra a Esch-sur-Alzette

Lo scorso 8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della Donna, il Musée National de la Résistance et des Droits Humains ha inaugurato la mostra temporanea dal titolo: Résistance, Répression, Déportation (Resistenza. Repressione. Deportazione, ndr) Realizzata in collaborazione con il…