dr rocas

Tra una poco più di una settimana arriverà in Lussemburgo uno dei cantautori piu interessanti di quest’ultimo periodo: il lucchese David Ragghianti.

David sarà protagonista di un minitour di presentazione del suo bellissimo disco PORTLAND, che toccherà le città di Lussemburgo e Utrecht (in Olanda).

Si tratta di un disco composto da brani intimistici davvero molto belli ed intensi. Un cantautorato chitarra e voce alla vecchia maniera che non lesina puntate nel moderno e nelle sonorità internazionali.

Ad accompagnarlo ci sarà Andrea Biagioni, altro talentuoso cantautore-chitarrista toscano. David e Andrea saranno ospiti della nostra trasmissione radio VOICES, il 30 gennaio su Radio Ara (102,9 e 105,2 e in streaming su http://www.ara.lu/listen.html) dalle 10 alle 11:30

Di seguito potete ascoltare l’intervista che DAVID RAGGHIANTI e ANDREA BIAGIONI ci hanno rilasciato in vista del loro concerto lussemburghese:

http://www.spreaker.com/user/5568367/david-ragghianti-con-andrea-biagioni

Qui di seguito anche il link allo streaming del bellissimo album PORTLAND:

https://open.spotify.com/album/2EsoPn12fcokJLL3avsj5O

Vi attendiamo numerosi per questa esclusiva proposta dello staff di VOICES.

(PT)

 

Potrebbe interessarti anche questo

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…