amuse

Alcuni giorni fa ha inaugurato il negozio Amuse Bouche – Vins et Epicerie fine – nel centro commerciale Zolwereck di Soleuvre.

Finalmente il sogno di due amici, Claude Muller e Camille Ney, si è realizzato: la passione per i buoni prodotti da condividere con la clientela, il creare un mondo di sapori in una boutique eccezionale.

Non solo prodotti artigianali che contengono tutta la passione di chi li ha fatto, o prodotti bio sempre più indispensabili per la nostra salute, ma anche selezione di vini di alta qualità provenienti da Francia, Italia e Lussemburgo.

La boutique Amuse Bouche è associata alla Fromagerie Romuald, di Romuald Souchay con un concetto shop-in the-shop. La qualità dei prodotti e la ricercatezza di avere prodotti artigianali ed inusuali come il cheddar del Wisconsin o lo stinking Bishop, ne fanno un luogo davvero interessante per andare a scovare prelibatezze davvero uniche.

Senza poi tralasciare che, molti dei prodotti presenti nel loro negozio, sono in esclusiva per il Granducato.

Una ragione in più per andarli a trovare!

 

AMUSE-BOUCHE

VINS & EPICERIE FINE ET FROMAGERIE ROMUALD

Centre Commercial Zolwereck

195-197, rue de Differdange

L-4437 SOLEUVRE

PH +352 26590413

info@amuse-bouche.lu

www.amuse-bouche.lu

 

Rossana Gatti

Potrebbe interessarti anche questo

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…