amuse

Alcuni giorni fa ha inaugurato il negozio Amuse Bouche – Vins et Epicerie fine – nel centro commerciale Zolwereck di Soleuvre.

Finalmente il sogno di due amici, Claude Muller e Camille Ney, si è realizzato: la passione per i buoni prodotti da condividere con la clientela, il creare un mondo di sapori in una boutique eccezionale.

Non solo prodotti artigianali che contengono tutta la passione di chi li ha fatto, o prodotti bio sempre più indispensabili per la nostra salute, ma anche selezione di vini di alta qualità provenienti da Francia, Italia e Lussemburgo.

La boutique Amuse Bouche è associata alla Fromagerie Romuald, di Romuald Souchay con un concetto shop-in the-shop. La qualità dei prodotti e la ricercatezza di avere prodotti artigianali ed inusuali come il cheddar del Wisconsin o lo stinking Bishop, ne fanno un luogo davvero interessante per andare a scovare prelibatezze davvero uniche.

Senza poi tralasciare che, molti dei prodotti presenti nel loro negozio, sono in esclusiva per il Granducato.

Una ragione in più per andarli a trovare!

 

AMUSE-BOUCHE

VINS & EPICERIE FINE ET FROMAGERIE ROMUALD

Centre Commercial Zolwereck

195-197, rue de Differdange

L-4437 SOLEUVRE

PH +352 26590413

info@amuse-bouche.lu

www.amuse-bouche.lu

 

Rossana Gatti

Potrebbe interessarti anche questo

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

La Bibbia gigante di Saint-Maximin acquisita dalla BnL

La monumentale opera del medioevo è una vera testimonianza dell’abilità e della devozione degli scribi e degli artigiani medievali. Dalla produzione meticolosa della pergamena alle eleganti miniature, riflette secoli di storia religiosa e culturale Si tratta di una Bibbia gigante,…

Turismo delle radici, in Italia nascerà la rete dei musei sull’emigrazione

La grande iniziativa è stata lanciata a Genova nell’ambito di Italea, il programma di promozione del turismo delle radici lanciato dal Ministero degli Affari Esteri all’interno del progetto PNRR e finanziato da NextGenerationEU Una rete dei Musei dell’Emigrazione italiana per…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…