moda

 

Nel nuovo club privato House 17,  che si trova nell’antico palazzetto situato in una delle vie più caratteristiche di Luxembourg-Ville si è svolto martedì sera il vernissage che ha inaugurato un’esposizione-vendita all’insegna della moda e dell’artigianato italiani. L’iniziativa glam, prevista ancora fino a giovedì 29 ottobre (dalle 12:30 al 1 piano), mette in mostra capi esclusivi di alta sartoria, sia maschile che femminile, oltre a gioielli ed accessori. Tutti realizzati da stilisti ed artigiani della moda giunti per l’occasione direttamente dall’Italia, i quali hanno mostrato ad un folto pubblico le proprie creazioni assolutamente originali per materiale e design.

Avolio, Consuelo, L’Ed Emotion Design (per donne) e ancora Sartoria Grassia, Maison Angelo Inglesi, Calabresi, Geminos (per uomo) sono marchi venduti  in città da Performance di Josè Joab, storico commerciante amante del Made in Italy, conoscitore della moda d’alta classe  che da molti anni, nella sua boutique di 14, rue de la Boucherie, regala ai suoi clienti pillole d’eleganza italiana.

Gli addetti ai lavori, cordialissimi, sono a completa disposizione per fornire ogni tipo di informazione su richiesta. Non è obbligatorio comprare e, al massimo, sognare….non costa nulla!

(MGG e Picci)

Potrebbe interessarti anche questo

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…