moda

 

Nel nuovo club privato House 17,  che si trova nell’antico palazzetto situato in una delle vie più caratteristiche di Luxembourg-Ville si è svolto martedì sera il vernissage che ha inaugurato un’esposizione-vendita all’insegna della moda e dell’artigianato italiani. L’iniziativa glam, prevista ancora fino a giovedì 29 ottobre (dalle 12:30 al 1 piano), mette in mostra capi esclusivi di alta sartoria, sia maschile che femminile, oltre a gioielli ed accessori. Tutti realizzati da stilisti ed artigiani della moda giunti per l’occasione direttamente dall’Italia, i quali hanno mostrato ad un folto pubblico le proprie creazioni assolutamente originali per materiale e design.

Avolio, Consuelo, L’Ed Emotion Design (per donne) e ancora Sartoria Grassia, Maison Angelo Inglesi, Calabresi, Geminos (per uomo) sono marchi venduti  in città da Performance di Josè Joab, storico commerciante amante del Made in Italy, conoscitore della moda d’alta classe  che da molti anni, nella sua boutique di 14, rue de la Boucherie, regala ai suoi clienti pillole d’eleganza italiana.

Gli addetti ai lavori, cordialissimi, sono a completa disposizione per fornire ogni tipo di informazione su richiesta. Non è obbligatorio comprare e, al massimo, sognare….non costa nulla!

(MGG e Picci)

Potrebbe interessarti anche questo

La Chambre des Salariés (CSL): l’alleata dei lavoratori!

Stipendio, ferie, pensione, malattia, diritti, doveri, benessere sul lavoro… Le vostre questioni sono le priorità della Chambre des salariés Luxembourg (Camera dei lavoratori dipendenti). Questa  istituzione offre assistenza, informazione, supporto, orientamento, formazione, anche in italiano. Inoltre organizza formazioni e conferenze…

@Voices: Marco Trabucchi parla di ageismo (podcast)

(Puntata 924) Lo psichiatra e direttore scientifico del Gruppo di Ricerca Geriatrica di Brescia Marco Trabucchi è l’autore del libro “Ageismo. Il pregiudizio invisibile che discrimina gli anziani” (Edizioni Centro studi Erickson, 2025) che intervistiamo in questa nuova puntata di…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…

#Villerupt: Il mio posto è qui. Ancora una splendida pellicola

Meritava un premio questa pellicola diretta con maestria e ben interpretata dalla coppia di protagonisti. Un film delicato, commovente. Diretto da Daniela Porto (autrice del libro omonimo dal quale il film è tratto) e Cristiano Bortone  Marta (Ludovica Martino) è…