creative

Siete donne italiane espatriate?

Vivete in Lussemburgo o nella Grande Règion?

Svolgete un lavoro creativo? Avete un hobby simpatico che vorreste  condividere con altre donne? Volete lanciare la vostra attività, idea, progetto?

Stiamo preparando un approfondimento che uscirà su uno dei prossimi numeri di PassaParola Magazine (mensile italiano in Lussemburgo dal 2004) per conoscere la vostra esperienza di espatriate ed aiutarvi a promuovere la vostra attività. Per raccontare come ci siete finite nel Granducato (per amore o per lavoro?) e, al tempo stesso, conoscere e fare rete con nuove donne creative….

In cambio di un Abbonamento Amico *100 euro,  vi regaliamo un pubbliredazionale nelle pagine della nostra rubrica FEMMINILE PLURALE (che compie 5 anni proprio in questi giorni!).

Che aspettate? Fatevi sotto!

Per contatti e informazioni> paola@passaparola.info (tel. 691 720496) mgg@passaparola.info (tel. 621 758050)

Potrebbe interessarti anche questo

La scalata di Orban all’informazione europea al centro dei vent’anni di Club media Italie

Roma, 12 aprile 2024 – Le celebrazioni dei vent’anni di vita dell’associazione ClubMediaItalie (organismo che riunisce i giornalisti italiani che lavorano nei Paesi francofoni) sono state marcate dall’annuncio dell’inchiesta di Le Monde che ha rivelato che, dietro alla scalata a…

Papa Francesco è il nonno del mondo

Allo Stadio Olimpico di Roma la prima Giornata Mondiale dei Bambini La prima grande emozione che ci assale entrando sul campo dello Stadio Olimpico è l’essere sommersi dal fragoroso vociare delle migliaia di bambini che fin dalla mattina di sabato…

Solidarietà e Cultura: si può fare!

Mostra fotografica organizzata dall’Associazione Settimo Continente di Roma (Via Guendalina Borghese) con finalità solidali Le persone hanno bisogno di cultura, le persone hanno bisogno di incontrarsi, le persone hanno bisogno di ritrovarsi. E’ questa la sensazione fortissima che abbiamo provato…

“Giovani 2024: il bilancio di una generazione”: quasi 18 mila laureati espatriati nel 2021

ROMA\ aise\ – Il Consiglio Nazionale dei Giovani e l’Agenzia Italiana per la Gioventù hanno presentato il nuovo rapporto “Giovani 2024: bilancio di una generazione”, sulla condizione giovanile in Italia. Un lavoro per tracciare un quadro dettagliato delle principali sfide e delle opportunità che i…