comites

Andrea Di Branco, addetto per gli Affari Amministrativi, Consolari e Sociali e Capo della Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia in Lussemburgo ha comunicato in data 22 settembre che con Decreto del  19 settembre 2014,  su autorizzazione del Ministro degli Affari Esteri della cooperazione Int.le, On. Federica Mogherini, l‘Ambasicatore d’Italia in Lussemburgo Stefano Maria Cacciaguerra Ranghieri ha indetto le elezioni dei membri del Comites di Lussemburgo per il 19 dicembre 2014.

Si ricorda a tutti i cittadini italiani residenti nel Granducato di Lussemburgo che secondo il decreto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 179 del 4 agosto 2014  che prevede che, in occasione delle prossime elezioni per il rinnovo dei  Comites, il diritto di voto venga esercitato per corrispondenza, come previsto dalla Legge 286/2003, il plico elettorale verrà inviato ai SOLI elettori, in possesso dei requisiti di legge, che ne abbiano fatta espressa richiesta all’Ufficio consolare di riferimento almeno  30 giorni prima della data stabilita per le votazioni, entro e non oltre il 19 novembre 2014.

Entro domenica 19 ottobre 2014 saranno presentate le liste elettorali dei candidati al futuro Com.It. Es. di cui vi daremo informazioni il prima possibile.

Per iscriversi come elettori, vi preghiamo di utilizzare il modulo:

modulo

Per info:
http://www.passaparola.info/2014/08/21/elezioni-com-it-es-iscrizione-cairo/

 

(picci)

Potrebbe interessarti anche questo

Der Schulz, libertà, nostalgia di viaggio e parole chiare

Con la sua voce inconfondibile, testi sinceri e una sensibilità spiccata per i temi sociali, Daniel Schulz, noto come frontman della band OOMPH!, ha saputo imporsi anche con il suo progetto solista “Der Schulz”, creando uno stile unico e riconoscibile.…

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

Nchive inaugurano il tour europeo da Colonia: energia, complicità e nuove sorprese in arrivo

Dopo aver conquistato il pubblico con Racer e Believer, due album che mostrano le due anime del gruppo coreano — la potenza elettronica e dinamica del primo e la maturità emotiva e sperimentale del secondo — gli Nchive hanno dato…

Pietro tra gli ulivi di Calabria e la musica del cuore

Con il suo sorriso contagioso e un’energia capace di accendere il buonumore, Pietro Basile è ormai una delle voci più riconoscibili della scena pop italo-tedesca. Dopo il travolgente successo di “Gianna”, che ha totalizzato oltre 38 milioni di stream, il…