Titre - copie

Avete un’idea per cambiare il mondo? Comunicatela all’artista francese Sylvie Blocher che raccoglie le vostre proposte durante il mese di novembre al MUDAM. La grande Hall del museo d’arte moderna sarà trasformata in set cinematografico dove verrà allestita un’altalena che vi porterà in volo……E voi sarete filmti mentre svelerete il vostro pensiero sul futuro del mondo.

 

Per partecipare, è necessario registrarsi e presentarsi al  Mudam con ‘idea di cambiare il mondo. Questa può essere poetica, politica, musicale, emotiva, estetica, rivoluzionaria, scientifica, architettonica, educativa, finanziaria, inerente il clima, il cibo, l’ambiente, ecc. Tutte le idee, dalle più semplici alle più ambiziose sono le benvenute.

Il progetto Dreams Have a Language sarà anche il punto di partenza per un film realizzato in collaborazione con il regista Donato Rotunno , che uscirà in primavera 2015.

Per tutte le informazioni:

https://vimeo.com/107587353 

Potrebbe interessarti anche questo

L’on. Roberto Speranza incontra il pubblico italiano in Lussemburgo

Lunedì 25 novembre (ore 18:30) presso il CLAE, appuntamento con Roberto Speranza, ex Ministro della Salute italiano che incontrerà il pubblico in occasione della  presentazione del suo libro “Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute”…

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

L’Arrivée de la Jeunesse à la Fondation Biermans-Lapôtre de Paris

La Fondation Biermans-Lapôtre a le plaisir de vous convier à une projection de film le jeudi 28 novembre à 20H00. Projection du film L’Arrivée de la Jeunesse de Fabio Bottani (2022) tiré du livre Des italiens, jadis, dans l’épopée du fer  (au Luxembourg et…

Il jazz italiano a Opderschmelz si fa in due!

Una serata italiana con due concerti eccezionali! Sul palco del tempio del jazz più rinomato del Paese, il Centre Culturel Régional opderschmelz, il Federica Michisanti Quartet  feat. Louis Sclavis, noto per le sue melodie innovative e la sua profondità emotiva…