Puntata 327

Protagonista della puntata di oggi: la musica. In studio con Maria Grazia Galati una coppia di giovani cantanti e musicisti che saranno in concerto al Bloom il 14 giugno. Parliamo della loro musica e dell’evento organizzato in collaborazione con PassaParola Magazine. Riascoltate la puntata e conoscete via etere Manuela Rufolo e Alessandro Naimoli.

 

loro

Alla regia Paolo Travelli.

Sono su Radio Ara, Granducato di Lussemburgo!!

Disco del mese: MUSEICA di CAPAREZZA

Disco rivelazione: CARAPACE di IPERCUSSONICI

Intervista telefonica al musicista Piero Ponzo che ha composto le musiche per lo spettacolo teatrale DECAMERON di Boccaccio, riadattato e diretto da Luisella-Piccoli Suberni.

Per informazioni sullo spettacolo, clicca qui:

http://www.ccrn.lu/fr/Culture/Offre-diversifiee-Calendrier-shop-visites/Programmation/Scenes/Il-Decameron-Tuesday-17-June-2014-7-30-00-pm

Per riascoltare il podcast, clicca qui:

http://podcast.ara.lu/blog/2014/05/31/voices-by-passaparola-327-31052014/

 

Potrebbe interessarti anche questo

Giovani: nel buio della depressione, andata e ritorno

Intervista a Sveva Graziotto, giovanissima, autrice di un libro coraggioso, ImmensaMente (Ronzami Editore, 2024) che parla del male oscuro sempre più frequente in giovane età. L’autrice, che è stata ospite della Dante Alighieri Lussemburgo alcuni mesi fa, lancia un messaggio…

Il faisait nuit à La Havane

Un voyage hivernal à La Havane où le temps s’est arrêté au milieu des décombres d’une guerre froide insoutenable et de l’indifférence d’un Occident qui a interprété l’histoire de manière déformée (Reportage) Vedado (La Havane) – L’hôtel est situé dans…

Il PD Lussemburgo al Festival des Migrations: cittadinanza digitale, Europa e referendum al centro del dibattito

Sabato 15 marzo, nell’ambito del Festival des Migrations, il Partito Democratico Lussemburgo “David Sassoli” ha promosso un evento di grande rilevanza politica e sociale dal titolo “Cittadinanza Digitale, Europa e Referendum 2025”. L’incontro, svoltosi presso il Lux Expo, ha visto la partecipazione…

L’economista Cottarelli ospite a Macchiagodena

Carlo Cottarelli, non smentisce la sua fama di economista tra i più apprezzati al mondo, ma a questa si aggiunge quella di scrittore di saggi che tracciano con compiutezza la realtà contemporanea, complessa e in continuo fieri Lo scorso il…