A meno di un anno dal lancio,

il Talent Store del design italiano

lancia il sito internazionale

 

Lovli_internazionale

Dal mese di maggio Lovli, il sito interamente dedicato al design italiano, che racconta la storia dei designer e i retroscena delle loro migliori creazioni, offrendole ad un prezzo speciale ai propri iscritti, lancerà la propria versione internazionale, con spedizioni in tutto il mondo e customer service bilingue, in italiano e inglese.

Sei mesi dopo il fortunato lancio in Italia, che ha rappresentato un vero e proprio successo per il progetto ideato da Tiziano Pazzini e Alberto Galimberti – i due fondatori appassionati di design,
che hanno rinunciato alle rispettive carriere professionali all’estero per scommettere su questa impresa – il modello Lovli è pronto per “conquistare” il mercato estero, portando il miglior design
italiano e le sue storie in tutto il mondo a prezzi accessibili.

Le selezioni di accessori, oggetti e complementi d’arredo dei migliori designer italiani verranno così esposti in una vetrina ancora più ampia, rivolta ad un pubblico internazionale, che potrà così conoscere da vicino il design Made in Italy e arredare la propria casa con pezzi originali e di qualità, usufruendo di offerte che arrivano fino al 70% di sconto. Come per la versione italiana, anche in quella internazionale l’homepage di Lovli sarà dedicata ogni giorno a nuovi designer, che verranno raccontati tramite interviste, immagini e contenuti video presenti nel blog e mediante una selezione che rimarrà in offerta per un periodo limitato, che va da un minimo di 24 ore a un massimo di due settimane, mantenendo sempre attiva e stimolante la vetrina del sito.
Attraverso la versione internazionale di Lovli, i designer italiani potranno farsi conoscere e apprezzare facilmente anche all’estero e gli estimatori della creatività e manualità italiana potranno finalmente circondarsi del meglio del Made in Italy comodamente da casa.
La nostra missione è portare il miglior design italiano in tutto il mondo – afferma Tiziano – il design e il “genio italiano”, infatti, vengono apprezzati ovunque, dal Giappone agli Stati Uniti, passando
per i Paesi Arabi. Così abbiamo pensato che fosse giunto il momento di far incontrare la nostra offerta con i gusti del pubblico. Da questo momento chiunque può accedere al miglior assortimento
di design italiano mai presentato, con una modalità di acquisto semplice e sicura, senza dimenticare l’inconfondibile stile Lovli, con decine di nuovi prodotti e nuove storie ogni giorno”.

“È un obiettivo che si concretizza prima del previsto – continua Alberto – essendo passato meno di un anno dal lancio in Italia. In questi mesi il pubblico ha risposto bene, ci ha dato grandi soddisfazioni e siamo fiduciosi sulla risposta che potremo avere da quello straniero”.

Comunicato stampa

Potrebbe interessarti anche questo

Bonnevoie: passeggia, ascolta, scopri

Vivace, multietnico, trendy. Il quartiere della capitale lussemburghese è ora protagonista di un tour guidato da farsi autonomamente e gratis. Sulle tracce della nuova emigrazioneSi chiama Empy Nest e richiama il rapporto madre-figlio/a in un confronto che si muove in bilico fra…

Il Premio Tenco: dove la musica si fa storia

A Sanremo dal 17 al 19 ottobre la cinquantesima edizione della canzone d’autore in assoluta e riconosciuta autonomia dall’industria musicale Non è una semplice rassegna musicale o una passerella di premi e premiati. Il “Tenco” è uno spazio fuori dal…

KULTURFABRIK 40 + 1

L’autunno lussemburghese inizia alla grande, dal 4 Ottobre al 2 Novembre 2024, la Kulturfabrik presenta un’offerta culturale qualitativa e diversificata per festeggiare i 40+1 : karaoke, brunch, concerti, spettacoli teatrali e musicali . Nonostante infatti la Kufa nasce nel 1981,…

Donatella Di Pietrantonio: “La fragilità ci arricchisce sempre”

Alla Buchmesse di Francoforte incontriamo, presso il suo editore tedesco Kunstmann, l’autrice abruzzese premio Strega 2024 con “L’età fragile” (Einaudi, 2023) Che cosa hanno rappresentato per te il premio Strega giovani e il Premio Strega? Una grande emozione in entrambi…