TAVOLO

(Nella foto: Maria Cristina Spinosa, assessora alle Pari Opportunità del Comune di Torino, Morena Luciani e Alessandro Bracciali)

 

Sonia Sion intervista Morena Luciani, presidente dell’associazione Laima  (www.associazionelaima.itche ha organizzato a Torino, dal 26 al 28 aprile, il Convegno internazionale “Culture indigene di Pace. Ri – educarsi alla partnership”. Interviene anche Daniela Degan.

Per ascoltare l’intervista, il cui estratto è andato in onda nella puntata del 20/04/2013, clicca su:

https://soundcloud.com/passaparola/intervista-morena-luciani

 

Inoltre, se volete leggere l’articolo di Maria Francesca Guido, cliccate su:

http://www.passaparola.info/2013/05/03/rieducarsi-alla-partnership-torino-laim/

Potrebbe interessarti anche questo

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…

Bonnevoie: passeggia, ascolta, scopri

Vivace, multietnico, trendy. Il quartiere della capitale lussemburghese è ora protagonista di un tour guidato da farsi autonomamente e gratis. Sulle tracce della nuova emigrazioneSi chiama Empy Nest e richiama il rapporto madre-figlio/a in un confronto che si muove in bilico fra…

La maratoneta Garatti da Brescia a New York

Presentato a Roma il videoclip “Speciale” che racconta, in musica e immagini, la storia di Maria Luisa Garatti maratoneta con la sclerosi multipla “Corro perché la voglia di vivere non ammette scuse”. Con questo proposito confortante e coinvolgente, Maria Luisa…

Il Com.It.Es lancia un sondaggio sulla lingua italiana

La commissione IACLI (Istituzioni, Associazionismo, Cultura e Lingua italiana) del Com.It.Es Lussemburgo – il cui fine è adoperarsi per migliorare l’integrazione degli italiani all’estero – vi propone di partecipare al «Sondaggio Lingua italiana nelle scuole lussemburghesi» per realizzare dei corsi di lingua italiana…