Nasce Lovli.it, il primo talent store dedicato al design made in Italy, che mette al centro il talento dei designer italiani, con offerte che arrivano fino al 70%

 

Arredare la propria casa in modo originale e raffinato non è mai stato tanto facile. Grazie a Lovli.it, il sito che si sfoglia come una rivista, offrendo una ricca selezione di accessori e oggetti per l’arredamento totalmente made in Italy, diventa piacevole e divertente come un gioco. Dai primi di luglio, infatti, Lovli.it, il primo talent store del design italiano, è online nella sua versione Beta.

 

ColoredSHAPE-SabrinaFossi

Nato da un’idea di Tiziano Pazzini e Alberto Galimberti – due trentenni accomunati dalla passione per il design e dalla voglia di rischiare – il progetto offre un’occasione di incontro tra appassionati e designer, attraverso una vetrina privilegiata per i creativi italiani che vogliono farsi conoscere dal grande pubblico, raccontando la propria storia e offrendo i propri prodotti.

FloraFauna_Dustodesign

Ogni giorno Lovli.it propone le creazioni di un designer, con offerte che arrivano fino al 70% di sconto. Inoltre, mediante interviste, immagini e contenuti video, presenti soprattutto sul Blog dedicato, quotidianamente ne vengono raccontate le esperienze, le ispirazioni e i percorsi personali, coinvolgendo i meno noti, fino a coloro che hanno ottenuto riconoscimenti in Italia e all’estero. Ma, soprattutto, su Lovli.it i designer potranno parlare attraverso le linee, i colori e i materiali ed esprimere il loro talento con l’estro delle proprie creazioni.

TRE-CIVETTE-SUL-COMò_DiscoClock

 

Sull’onda del boom di siti stranieri come Fab.com e One Kings Lane, e del successo riscosso in Italia da Yoox e Yoox e Privalia, che hanno portato la moda sul web, Lovli.it introduce il modello di vendita a tempo applicata al design.

 

Gli amanti del bello, gli appassionati di design e tutti coloro che adorano arredare la casa con oggetti particolari o che vogliono arricchire il proprio look con accessori unici, grazie a Lovli.it potranno farlo totalmente made in Italy e da casa, senza dover andare a caccia di occasioni per eventi espositivi o mercatini.

www.lovli.it

Potrebbe interessarti anche questo

Il jazz italiano a Opderschmelz si fa in due!

Una serata italiana con due concerti eccezionali! Sul palco del tempio del jazz più rinomato del Paese, il Centre Culturel Régional opderschmelz, il Federica Michisanti Quartet  feat. Louis Sclavis, noto per le sue melodie innovative e la sua profondità emotiva…

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

Il nostro servizio dalla Fiera del libro di Francoforte su Patrimonio italiano.tv

PassaParola Editions costola editoriale di PassaParola asbl ha partecipato, con la Federazione editori lussemburghesi sotto la coordinazione di Kultur LX, alla 76a edizione della Buchmesse tenutasi a Francoforte dal 16 al 20 ottobre scorsi. Ecco com’è andata nel servizio di…