Si è svolta lunedì 11 giugno  alla Chambre de Commerce di Lussemburgo un’interessante conferenza organizzata dall’ONT (Office National du Tourisme) per analizzare nuove strategie al fine di sviluppare al meglio le attività turistiche nel Granducato. L’evento, previsto per gli operatori del settore ed aperto alla stampa locale, è stato l’occasione per conoscere più da vicino l’ufficio che si occupa della promozione e dello sviluppo dell’attività ricettiva locale.

Per saperne di più: www.ont.lu

MGG

Potrebbe interessarti anche questo

Emmanuel Todd e il suo recente best seller «la sconfitta dell’Occidente»

Il demografo e antropologo Emmanuel Todd che per primo aveva previsto il crollo dell’URSS, ci racconta, in “La Défaite de l’Occident” (Gallimard, 2024), un’opera in molto commentata in Francia, come l’Unione europea agendo come appendice strategica degli Stati Uniti, sia…

Lanciata la 1a edizione del Premio Italia “Radici nel mondo”

Il John Fante Festival “Il dio di mio padre” e il Piccolo Festival delle Spartenze Migrazioni e Cultura bandiscono la I edizione del concorso letterario internazionale Premio Italia Radici nel mondo per racconti inediti, rivolto ad autori/autrici oriundi/e e a italiani/e residenti all’estero. Il tema dell’edizione…

La Cancelleria consolare non erogherà tutti i servizi martedí 11 febbraio 2014

    Il Capo della Cancelleria Consolare informa che il prossimo martedí, 11 febbraio 2014, saranno effettuati da Roma alcuni urgenti interventi di manutenzione straordinaria sugli apparati informatici del nostro Ministero degli Affari Esteri e di tutte le sedi all’estero. Di…

Un viaggio di un giorno fra cultura e spiritualità

Gioia, convivialità, fede, cultura. Una giornata intensa sotto tanti aspetti. E riuscitissima! Parliamo della bella gita organizzata dalle Missionarie italiane Père Kolbe di Lussemburgo. Una giornata intera (lo scorso sabato 30 maggio) con tre tappe che hanno coniugato momenti di raccoglimento…