Sabato 2 giugno a VoicesbyPassaParola Elisa Cutullé e Paola Cairo intervistano la professoressa Luisella Suberni-Piccoli, che mette in scena il prossimo lunedi 11 e martedi 12 giugno (ore 19.30 sala Krieps) all’Abbazia di Neumuenster la piéce teatrale: “Il Capitano e i suoi eroi. Vita, avventure e disavventure di Emilio Salgari”, con gli studenti del corso di italiano per adulti TEATROLINGUA. Con lei anche Sandokan, interpretato da Henryk Mazur e Marianna, interpretata daVéronique Schuster.

Regia di Paolo Travelli

 

Per ascoltare il podcast clicca su:

http://podcast.ara.lu/?p=1782

 

Per info e prenotazione biglietti:

http://www.ccrn.lu/Culture/Offre-diversifiee/Programmation/Theatre/Il-Capitano-e-i-suoi-eroi-Vita-avventure-e-disavventure-di-Emilio-Salgari-Monday-11-June-2012-7-30-00-pm

Potrebbe interessarti anche questo

Bonnevoie: passeggia, ascolta, scopri

Vivace, multietnico, trendy. Il quartiere della capitale lussemburghese è ora protagonista di un tour guidato da farsi autonomamente e gratis. Sulle tracce della nuova emigrazioneSi chiama Empy Nest e richiama il rapporto madre-figlio/a in un confronto che si muove in bilico fra…

Il Premio Tenco: dove la musica si fa storia

A Sanremo dal 17 al 19 ottobre la cinquantesima edizione della canzone d’autore in assoluta e riconosciuta autonomia dall’industria musicale Non è una semplice rassegna musicale o una passerella di premi e premiati. Il “Tenco” è uno spazio fuori dal…

KULTURFABRIK 40 + 1

L’autunno lussemburghese inizia alla grande, dal 4 Ottobre al 2 Novembre 2024, la Kulturfabrik presenta un’offerta culturale qualitativa e diversificata per festeggiare i 40+1 : karaoke, brunch, concerti, spettacoli teatrali e musicali . Nonostante infatti la Kufa nasce nel 1981,…

Donatella Di Pietrantonio: “La fragilità ci arricchisce sempre”

Alla Buchmesse di Francoforte incontriamo, presso il suo editore tedesco Kunstmann, l’autrice abruzzese premio Strega 2024 con “L’età fragile” (Einaudi, 2023) Che cosa hanno rappresentato per te il premio Strega giovani e il Premio Strega? Una grande emozione in entrambi…