La face cachée des mots – artists’ reflexions on migration and democracy

Photographies par Paulo Lobo

jeudi, le 14 juin à 19:00 heures à la Gare Usines de Dudelange

L’exposition sera ouverte du jeudi au dimanche de 15 à 18 heures du

21 juillet au 29 juillet et du 16 septembre au 30 octobre

www.la-face-cachee.eu

www.cdmh.lu

 

Centre de Documentation sur les Migrations Humaines

 

Potrebbe interessarti anche questo

Gli arditi del popolo. Una storia paradigmatica

Domani, 12 novembre (ore 19), l’ANPI sezione Lussemburgo presenta, via webex, il libro “I soldati del popolo. Arditi, partigiani e ribelli: dalle occupazioni del biennio 1919-20 alle gesta della Volante Rossa, storia eretica delle rivoluzioni mancate in Italia” (RedStar Press,…

AMORE CONTRO PECCATI 1-0

Diretto da Vera Sansalone, il gruppo del Bambini del Mondo si è formato a settembre 2009 per imparare il significato profondo del catechismo e delle preghiere come il Padre Nostro, l’Ave Maria e anche  il mistero della Natività. Da gennaio…

13 febbraio: l’Ass. Campani e PassaParola festeggiano la BEFANA a Cents

L’Associazione Regionale Campani in collaborazione con PassaParola Magazine sono felici d’invitarvi alla tradizionale Festa della Befana   che avrà luogo domenica 13 gennaio 2013, ore 12.30  nella bella sala del Centro culturale di Cents (167, route de Trèves – Lussemburgo)…

Vittorio Merlo bibliotecario-cantautore in concerto al Bibliopride 2013

  Non è la prima volta che Vittorio Merlo, bibliotecario alla Corte di giustizia dell’Unione europea in Lussemburgo e cantautore del panorama musicale indipendente italiano, intreccia la sua professione con la sua passione musicale. Dopo aver presentato in passato  le…