“Cagliari in rosso”

Cinque giorni dedicati al Tango Argentino

con il

Consorzio Sardegna Costa Sud

www.sardegnasud.it

L’emozionante e seducente tango argentino inonda con la sua carica di energia il cuore della città. Dall’11 al 15 luglio torna in Sardegna “Rosso Tango Festival” la manifestazione che, giunta alla sua terza edizione, si svolge tra le vie del quartiere Castello con un ricco programma.

 

Per assistere e partecipare a questo travolgente evento, il Consorzio Sardegna Costa Sud (www.sardegnasud.it) propone “Cagliari in Rosso”, pacchetti a tema di tre giorni nei migliori alberghi della città, che includono lezioni di tango argentino e uno sfizioso “Rosso Brunch” all’Antico Caffè, uno dei locali storici della città con spuntini colorati e “calienti” dedicati all’Argentina.

 

 

 

 

CONSORZIO SARDEGNA COSTA SUD

Tel. 070 307982; www.sardegnasud.it

 

Potrebbe interessarti anche questo

Gli arditi del popolo. Una storia paradigmatica

Domani, 12 novembre (ore 19), l’ANPI sezione Lussemburgo presenta, via webex, il libro “I soldati del popolo. Arditi, partigiani e ribelli: dalle occupazioni del biennio 1919-20 alle gesta della Volante Rossa, storia eretica delle rivoluzioni mancate in Italia” (RedStar Press,…

13 febbraio: l’Ass. Campani e PassaParola festeggiano la BEFANA a Cents

L’Associazione Regionale Campani in collaborazione con PassaParola Magazine sono felici d’invitarvi alla tradizionale Festa della Befana   che avrà luogo domenica 13 gennaio 2013, ore 12.30  nella bella sala del Centro culturale di Cents (167, route de Trèves – Lussemburgo)…

A Vakanz: le scoperte di Narni sotterranea

Nel quadro della Fiera del Turismo “Vakanz 2013”, con la partecipazione della Regione Umbria, rappresentata da Unioncamere Umbria Roberto  Nini presidente dell’associazione culturale Subterranea con Aroti Meloni terranno la conferenza DAGLI ANTICHI ROMANI ALL’INQUISIZIONE: LE SCOPERTE DI NARNI SOTTERRANEA (in italiano…

L’immagine del dubbio con Leonora Bisagno

L’immagine del dubbio   Il ciclo del CAPe  “Ritratto di giovani artiste lussemburghesi” è arrivato alla sua ottava edizione (5 febbraio-4 marzo).  Quest’anno è dedicata a Leonora Bisagno che opera in Lussemburgo dal 2010. Leonora, nata in Svizzera ma cresciuta in Italia,  ha già  esposto non…