“Cagliari in rosso”

Cinque giorni dedicati al Tango Argentino

con il

Consorzio Sardegna Costa Sud

www.sardegnasud.it

L’emozionante e seducente tango argentino inonda con la sua carica di energia il cuore della città. Dall’11 al 15 luglio torna in Sardegna “Rosso Tango Festival” la manifestazione che, giunta alla sua terza edizione, si svolge tra le vie del quartiere Castello con un ricco programma.

 

Per assistere e partecipare a questo travolgente evento, il Consorzio Sardegna Costa Sud (www.sardegnasud.it) propone “Cagliari in Rosso”, pacchetti a tema di tre giorni nei migliori alberghi della città, che includono lezioni di tango argentino e uno sfizioso “Rosso Brunch” all’Antico Caffè, uno dei locali storici della città con spuntini colorati e “calienti” dedicati all’Argentina.

 

 

 

 

CONSORZIO SARDEGNA COSTA SUD

Tel. 070 307982; www.sardegnasud.it

 

Potrebbe interessarti anche questo

Gli arditi del popolo. Una storia paradigmatica

Domani, 12 novembre (ore 19), l’ANPI sezione Lussemburgo presenta, via webex, il libro “I soldati del popolo. Arditi, partigiani e ribelli: dalle occupazioni del biennio 1919-20 alle gesta della Volante Rossa, storia eretica delle rivoluzioni mancate in Italia” (RedStar Press,…

Giovedì 28 febbraio: conferenza di Maurizio Bettini

L’Istituto Italiano di Cultura Lussemburgo con la Biblioteca Nazionale di Lussemburgo presentano la conferenza del professor Maurizio Bettini su Le Fonti classiche dei diritti umani giovedì 28 febbraio ore 18.30, presso la Fondazione Pescatore Maurizio Bettini è professore di Filologia Classica e Direttore…

ST’ART Juin-Septembre 2013

L’Ecole d’Art Contemporain organise des mois de juin à septembre 2013 des stages d’arts-plastiques, tout public.   1) “MédiaArt, l’image revisitée” Action, Mémoire et Pensée dans la pratique picturale. 2) Proposition artistique “Local/Global : Le jeu et l’enjeu du Présent, parcours non…

L’Opus Ballet di Firenze in scena al Grand Théâtre

In occasione del Semetre di presidenza italiano all’UE, l’Istituto italiano di Cultura presenta lo spettacolo Belles du Sommeil, con 12 ballerini e l’attrice Laura Bandelloni, una produzione italo-francese del Centro coreografico Opus Ballet  di Firenze fondato nel 2004 da Daniel Tinazzi e…