Fondata nel 1997 in Lussemburgo, Voices International (voicesinternational.lu) annovera tra i propri membri ben 23 nazionalità diverse, tra cui anche quella italiana con ben due rappresentanti. Una passione per la musica corale e il desiderio di offrire dei concerti da veri professionisti: sono le peculiarità che contraddistinguono questo coro.

Il ricavato dei concerti, inoltre, viene devoluto completamente in beneficenza a favore di bambini.

Il 6 Giugno 2011, Voices International avrà il piacere di consegnare un totale di 6.000 euro di ricavati alle tre organizzazioni scelte per la stagione 2010.
2000 Euro  a Luxemburg NGO Naledi PROJEKTE,
(Istruzione e assistenza per gli orfani di in Pretoria e Johannesburg, Sudafrica).
www.naledi-projects.org

2000 Euro a Luxemburg REITERZENTRUM Therapy Association asbl
(Terapia equestre per bambini)
www.atelux.lu

2000 Euro a Luxemburg SAND-AM FREUNDSCHAFT AMIZERO
(Una scuola per bambini poveri in Ruanda)
www.amitieamsand-amizero.web.myschool.lu

Gli assegni saranno consegnati lunedì 6 Giugno alle ore 21 presso l’Aula della International School of Luxemburg (ISL),36 Boulevard Pierre Dupong, L-1430 Luxemburg.

E.C.

Potrebbe interessarti anche questo

La Bibbia gigante di Saint-Maximin acquisita dalla BnL

La monumentale opera del medioevo è una vera testimonianza dell’abilità e della devozione degli scribi e degli artigiani medievali. Dalla produzione meticolosa della pergamena alle eleganti miniature, riflette secoli di storia religiosa e culturale Si tratta di una Bibbia gigante,…

L’Arrivée de la Jeunesse à la Fondation Biermans-Lapôtre de Paris

La Fondation Biermans-Lapôtre a le plaisir de vous convier à une projection de film le jeudi 28 novembre à 20H00. Projection du film L’Arrivée de la Jeunesse de Fabio Bottani (2022) tiré du livre Des italiens, jadis, dans l’épopée du fer  (au Luxembourg et…

L’on. Roberto Speranza incontra il pubblico italiano in Lussemburgo

Lunedì 25 novembre (ore 18:30) presso il CLAE, appuntamento con Roberto Speranza, ex Ministro della Salute italiano che incontrerà il pubblico in occasione della  presentazione del suo libro “Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute”…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…