La VDL la Ville de Luxembourg cerca artisti dal 15 ai 25 anni per il festival musicale di ottobre. Iscrizioni entro l’8 maggio. Dal 22 maggio al 10 luglio 2025 il voto del pubblico

Sabato 18 ottobre 2025 si terrà l’ottava edizione del “Future Talent Stage”, un festival musicale dedicato all’espressione artistica dei giovani e organizzato dal Servizio giovani della città di Lussemburgo, in collaborazione con Konektis Entertainment, un’agenzia di collocamento di artisti in Lussemburgo e Foqus, uno studio creativo con sede in Lussemburgo che produce contenuti originali per artisti e marchi. L’evento si svolgerà dalle 18.30 alle 21.30 nel sito dell’ex mattatoio di Hollerich.

Questo evento unico offre ai giovani artisti in erba la possibilità di esibirsi sul palco da soli o in duo alla presenza di personalità di spicco del settore. Il “Future Talent Stage”, che combina esibizioni vocali e spettacoli, è rivolto agli adolescenti di età compresa tra i 15 e i 25 anni della città di Lussemburgo e dei dintorni che desiderano promuovere il proprio talento nel campo del canto (musica urbana, hip-hop, pop, soul, ecc.).

Chiunque sia interessato a partecipare al Future Talent Stage deve compilare il modulo di iscrizione online entro l’8 maggio 2025. Dal 22 maggio al 10 luglio 2025, il pubblico potrà votare i propri artisti preferiti su talent.vdl.lu.

(red)

Potrebbe interessarti anche questo

Riccardo Cocciante: “Notre-Dame de Paris” è un atto d’amore

Lo scorso 4 gennaio, il Palais des Congrès di Parigi non è stato solo un teatro, ma il cuore pulsante di un’emozione che dura da oltre un quarto di secolo. La dernière francese dello spettacolo di Riccardo Cocciante e Luc…

Sulla via della donna sola al comando

Per affermare progressivamente la prevalenza dell’esecutivo sugli altri poteri dello stato il governo Meloni intende limitare per legge i poteri di controllo della Corte dei Conti sulla finanza pubblica. Dopo il tentativo della separazione delle carriere dei magistrati arriva il…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Alla Biennale dei mestieri d’arte De Mains De Maîtres (mani d’artista): quest’anno anche 4 mani italiane

È in programma dal 20 al 23 novembre 2025 la quarta edizione di De Mains De Maîtres presso il palazzo della BCEE (anc. bâtiment Arbed, 19, av. de la Liberté) nel cuore della capitale. Il tema è la Natura Singolare. Anche…