La VDL la Ville de Luxembourg cerca artisti dal 15 ai 25 anni per il festival musicale di ottobre. Iscrizioni entro l’8 maggio. Dal 22 maggio al 10 luglio 2025 il voto del pubblico

Sabato 18 ottobre 2025 si terrà l’ottava edizione del “Future Talent Stage”, un festival musicale dedicato all’espressione artistica dei giovani e organizzato dal Servizio giovani della città di Lussemburgo, in collaborazione con Konektis Entertainment, un’agenzia di collocamento di artisti in Lussemburgo e Foqus, uno studio creativo con sede in Lussemburgo che produce contenuti originali per artisti e marchi. L’evento si svolgerà dalle 18.30 alle 21.30 nel sito dell’ex mattatoio di Hollerich.

Questo evento unico offre ai giovani artisti in erba la possibilità di esibirsi sul palco da soli o in duo alla presenza di personalità di spicco del settore. Il “Future Talent Stage”, che combina esibizioni vocali e spettacoli, è rivolto agli adolescenti di età compresa tra i 15 e i 25 anni della città di Lussemburgo e dei dintorni che desiderano promuovere il proprio talento nel campo del canto (musica urbana, hip-hop, pop, soul, ecc.).

Chiunque sia interessato a partecipare al Future Talent Stage deve compilare il modulo di iscrizione online entro l’8 maggio 2025. Dal 22 maggio al 10 luglio 2025, il pubblico potrà votare i propri artisti preferiti su talent.vdl.lu.

(red)

Potrebbe interessarti anche questo

Il 25° Radio Regebogen Award: che serata fantastica!

Il 25° RADIO REGENBOGEN Award, il premio conferito da Radio Regenbogen,  una delle Radio private più forti della Germania, è stato un evento caloroso e familiare, proprio come ci si aspettava. L’Europa-Park Confertainment Center si è dimostrata una location perfetta,…

L’economista Cottarelli ospite a Macchiagodena

Carlo Cottarelli, non smentisce la sua fama di economista tra i più apprezzati al mondo, ma a questa si aggiunge quella di scrittore di saggi che tracciano con compiutezza la realtà contemporanea, complessa e in continuo fieri Lo scorso il…

Con il vostro irridente silenzio. Uno straordinario Gifuni interpreta Aldo Moro

C’è l’Aldo Moro politico che guarda con lucidità agli equilibri e agli errori del partito e del governo del Paese e l’Aldo Moro marito, padre e nonno affettuoso ma anche l’uomo spaventato dal futuro incerto che l’attende. È una figura…

Congresso Ogbl: sempre più forti e uniti per difendere lavoratori e categorie sociali deboli

Il 25-26 marzo 2025 ha avuto luogo presso i locali della LuxExpo il IX congresso del più grande sindacato del Paese, l’OGBL, che ha creato le basi per la sua azione nei prossimi cinque anni. Qui di seguito una breve…