La VDL la Ville de Luxembourg cerca artisti dal 15 ai 25 anni per il festival musicale di ottobre. Iscrizioni entro l’8 maggio. Dal 22 maggio al 10 luglio 2025 il voto del pubblico

Sabato 18 ottobre 2025 si terrà l’ottava edizione del “Future Talent Stage”, un festival musicale dedicato all’espressione artistica dei giovani e organizzato dal Servizio giovani della città di Lussemburgo, in collaborazione con Konektis Entertainment, un’agenzia di collocamento di artisti in Lussemburgo e Foqus, uno studio creativo con sede in Lussemburgo che produce contenuti originali per artisti e marchi. L’evento si svolgerà dalle 18.30 alle 21.30 nel sito dell’ex mattatoio di Hollerich.

Questo evento unico offre ai giovani artisti in erba la possibilità di esibirsi sul palco da soli o in duo alla presenza di personalità di spicco del settore. Il “Future Talent Stage”, che combina esibizioni vocali e spettacoli, è rivolto agli adolescenti di età compresa tra i 15 e i 25 anni della città di Lussemburgo e dei dintorni che desiderano promuovere il proprio talento nel campo del canto (musica urbana, hip-hop, pop, soul, ecc.).

Chiunque sia interessato a partecipare al Future Talent Stage deve compilare il modulo di iscrizione online entro l’8 maggio 2025. Dal 22 maggio al 10 luglio 2025, il pubblico potrà votare i propri artisti preferiti su talent.vdl.lu.

(red)

Potrebbe interessarti anche questo

“Love street – Gente che la vita… non si butta via”

È il brano scritto da Franco Mussida che inaugura un nuovo progetto realizzato con CPM Music Institute per il sociale con la partecipazione di fondazione progetto Arca, Fondazione San Patrignano, comunità Kayros, associazione amici della nave, coro Millecolori di Scampia…

Napoli vista attraverso gli occhi, la voce e la musica di quattro “napoletani doc”

Napoli, città vivace, colta, colorata, musicale, è una combinazione di aggettivi e di sensazioni. Ci sono quattro illustri napoletani che l’hanno rappresentata al meglio negli ultimi anni: Eduardo De Crescenzo, Mimmo Jodice, Peppe Vessicchio e Pino Daniele. Ognuno di loro ha fatto…

Maria-Simulacrum: dove arte, fede e pensiero si incontrano

Apertura ufficiale della mostra Maria-Simulacrum all’Università di Trier. L’inaugurazione ha rappresentato non solo il lancio di un progetto artistico di straordinaria potenza visiva, ma anche un’occasione di dialogo tra linguaggi e prospettive differenti: teologia, moda, filosofia, arte contemporanea e tradizione…

Alla Biennale dei mestieri d’arte De Mains De Maîtres (mani d’artista): quest’anno anche 4 mani italiane

È in programma dal 20 al 23 novembre 2025 la quarta edizione di De Mains De Maîtres presso il palazzo della BCEE (anc. bâtiment Arbed, 19, av. de la Liberté) nel cuore della capitale. Il tema è la Natura Singolare. Anche…