Una serata italiana con due concerti eccezionali! Sul palco del tempio del jazz più rinomato del Paese, il Centre Culturel Régional opderschmelz, il Federica Michisanti Quartet  feat. Louis Sclavis, noto per le sue melodie innovative e la sua profondità emotiva e il Giovanni Falzone “Freak Machine”, famoso per le sue performance dinamiche ed energiche, si esibiranno il prossimo mercoledì 27 novembre, ore 20 (apertura porte alle ore 19). Si tratta del terzo concerto della sala lussemburghese organizzato in collaborazione con la Travel Music Agency, la società di intermediazione musicale fondata da Paolo Travelli e Paola Cairo, che da qualche anno porta la musica italiana nel cuore di Dudelange. Dopo Petrella- Mira-Giachino- Boltro e Nidi d’Arac- Modena City Ramblers, una nuova serata all’insegna del jazz innovativo a firma Parco della Musica Record, etichetta discografica di entrambi i lavori rappresentati

Ascoltate le due interviste realizzate da Paolo Travelli

Acquista qui i biglietti (25€)

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices : Lattanzi e la magia del doppiaggio (podcast)

(Puntata 927) Il doppiaggio è un’arte spesso data per scontata, ma che negli anni ha saputo regalarci emozioni indimenticabili. Dietro ogni voce che ci ha fatto sognare, ridere o tremare c’è un attore capace di dare vita ai personaggi più…

Vinili iconici e ricette pop: la nuova avventura di Fassina

Ritrovare Luca Fassina sulle nostre pagine è un po’ come riaprire un vecchio vinile: familiare, caldo, sorprendente ogni volta. Lo avevamo già ospitato su Voices Passaparola per parlare della cucina nell’immaginario horror di Stephen King (https://passaparola.info/web/2022/10/07/stephen-king-la-cucina-nellhorror/) e oggi torniamo ad…

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

Der Schulz, libertà, nostalgia di viaggio e parole chiare

Con la sua voce inconfondibile, testi sinceri e una sensibilità spiccata per i temi sociali, Daniel Schulz, noto come frontman della band OOMPH!, ha saputo imporsi anche con il suo progetto solista “Der Schulz”, creando uno stile unico e riconoscibile.…