L’abbiamo vista alla serata di gala del Festival del Film italiano di Villerupt interpretando Maria Montessori nel film La Nouvelle femme, con la regia di Léa Todorov. Ha ricevuto il premio alla carriera l’Amilcar della Ville de Villeurpt. Ci ha rilasciato un’intervista esclusiva che siamo felici di condividere con il nostro pubblico

Domande di Paola Cairo e Ornella Mollica. Foto cover Paolo Travelli

Potrebbe interessarti anche questo

La scalata di Orban all’informazione europea al centro dei vent’anni di Club media Italie

Roma, 12 aprile 2024 – Le celebrazioni dei vent’anni di vita dell’associazione ClubMediaItalie (organismo che riunisce i giornalisti italiani che lavorano nei Paesi francofoni) sono state marcate dall’annuncio dell’inchiesta di Le Monde che ha rivelato che, dietro alla scalata a…

A Torino per la Sindone.

  «Il mondo ha bisogno di Amore più grande: l’amore che vince sul male e porta riconciliazione, più forte delle avversità e delle difficoltà. Sostare davanti alla Sindone, in questa che è la terza Ostensione del millennio, significa accogliere i segni di questo…

Un Brad Meldhau irripetibile all’Auditorium di Roma. Resoconto

    Assistere ad un concerto di Brad Meldhau non è cosa che duri strettamente il tempo della sua esibizione. Sembrerà di  ascoltarlo per un paio di ore, ma la sua musica non si consuma nel tempo in cui la…

Essere migranti: dal Manifestival a Mos Stellarium, riflessioni sulle migrazioni

  Oggi a VOICES BY PASSAPAROLA su Radio Ara vi raccontiamo cos’è il Centre de rétention di Lussemburgo e perchè partecipare al ‪MANIFESTIVAL 2: Make music, not borders! organizzato da KEEN ASS ILLEGAL/Campagne contre le centre fermé au Findel. Ospitiamo l’intervento sonoro…