Dal 2008 su Radio Ara, VoicesbyPassaParola, la trasmissione italiana che trasmette il sabato dalle 10 alle 11,30, festeggia la sua puntata n. 800, nel quindicesimo anno della sua storia!!

Per questa occasione così speciale ben tre ospiti!!  Peppe Voltarelli che ci presenta il suo bellissimo nuovo album LA GRANDE CORSA VERSO LUPIANOPOLIS, il nostro DISCO DEL MESE per luglio.

L’eccellente album di debutto di Hiram Salsano BUCOLICA, nostro DISCO RIVELAZIONE.

Per la rubrica Jazz Around a cura del blogger Danilo Bazzucchi, con noi il virtuoso chitarrista jazz Luca Di Luzio, direttore del Cesena Jazz Festival.

Paolo Travelli alla regia e selezione musicale.

Per riascoltare la puntata, clicca QUI

Potrebbe interessarti anche questo

Il 25° Radio Regebogen Award: che serata fantastica!

Il 25° RADIO REGENBOGEN Award, il premio conferito da Radio Regenbogen,  una delle Radio private più forti della Germania, è stato un evento caloroso e familiare, proprio come ci si aspettava. L’Europa-Park Confertainment Center si è dimostrata una location perfetta,…

@Voices: chi si ricorda della propria adolescenza? (il podcast)

(Puntata 892) A VoicesbyPassaParola, la trasmissione in italiano su Radio ARA parliamo di come la sofferenza degli adolescenti abbia caratteristiche inedite, essendo molto profonda e accompagnandosi spesso a gesti violenti e comportamenti autolesivi I nuovi adolescenti sono in genere molto…

@Voices: intervista a Federico Sirianni (il podcast)

(891) Prima puntata del mese di aprile a VOICES BY PASSAPAROLA, la trasmissione italiana su Radio ARA: appuntamento con i nuovi DISCO DEL MESE e DISCO RIVELAZIONE scelti da Paolo Travelli Il disco del mese è il nuovo di Federico…

@Voices: Melpignano ci insegna come non cadere nelle truffe digitali (il podcast)

(Puntata 890) A VoicesbyPassaParola, su Radio Ara, abbiamo dialogato con l’avvocato Massimo Melpignano, autore di “Soldi sicuri” (Armando Editore), utile saggio per comprendere ed evitare di cadere nelle truffe dell’era digitale e tecnologica  I nostri soldi sono sotto attacco. Molte…