Il centro LGBTQI+ CIGALE organizza, con il sostegno del Comune, un torneo di calcio inclusivo per i membri della comunità LGBTIQ+ che si svolgerà sabato 3 giugno 2023, dalle 13:00 alle 19:00: 00:00 allo stadio Josy Barthel. Ancora qualche posto libero

Foto: vdl

Le squadre composte da 6 persone, di cui 5 giocatori in campo e un portiere, si sfideranno in un torneo in cui sono assicurati il divertimento e il piacere di incontrarsi. L’evento, che vuole essere un simbolo di inclusione nel campo dello sport, è aperto a tutti, membri della comunità LGBTIQ+ ma anche a tutti coloro che sono sensibili all’inclusione, alla lotta alla discriminazione e all’uguaglianza dei diritti. La giornata si concluderà con una grigliata conviviale e una festa all’insegna dell’uguaglianza, dello sport e dell’inclusione.

Ancora qualche posto libero nelle squadre. Gli interessati possono registrarsi via e-mail scrivendo a maura.pianaro@cigale.lu o per telefono (Tel.: +352 26 19 00 18). Per motivi organizzativi, le persone che desiderano partecipare all’evento sono invitate a darne comunicazione anche al Centro LGBTIQ+ CIGALE attraverso i suddetti canali.

(red/com)

Maggiori dettagli QUI

Potrebbe interessarti anche questo

“O” come Orticola

Anche quest’anno, Milano ha collocato al centro dello scenario green ,ORTICOLA, con la sua XXVII edizione tenutasi presso i  Giardini Pubblici Indro Montanelli. L’evento, ormai noto a tutti in Italia e non solo, si è svolto infatti dal 9 al…

I consigli di Daniele Introna/4

LA SARCOPENIA: COS’È E COME PREVENIRLA La sarcopenia è il declino muscolare ed inizia a comparire intorno alla quarta decade di vita, portando ad una perdita di massa muscolare del 3-5% entro i 50 anni e successivamente del 1-2% ogni…

Un costume da bagno tutto mio!

  PassaParola Magazine e Creattiva presentano i costumi di Giovanna Zampini, giovane creativa italiana che per la prima volta in Lussemburgo, presenta la sua collezione di costumi da bagno fatti a mano e accessori artigianali. Esposizione e vendita: giovedì 12 e…

L’Italia presente al Relais pour la vie per la raccolta fondi per la Fondation Cancer. Modalità di partecipazione.

    L’anno scorso la squadra “Italia” ha vinto  il “Trophée de l’Espoir”, quale prima classificata nella categoria “Pays”, per aver raccolto l’importo di 2.295 Euro in occasione della partecipazione al “Relais pour la vie”, la manifestazione di solidarietà organizzata dalla…