Il centro LGBTQI+ CIGALE organizza, con il sostegno del Comune, un torneo di calcio inclusivo per i membri della comunità LGBTIQ+ che si svolgerà sabato 3 giugno 2023, dalle 13:00 alle 19:00: 00:00 allo stadio Josy Barthel. Ancora qualche posto libero

Foto: vdl

Le squadre composte da 6 persone, di cui 5 giocatori in campo e un portiere, si sfideranno in un torneo in cui sono assicurati il divertimento e il piacere di incontrarsi. L’evento, che vuole essere un simbolo di inclusione nel campo dello sport, è aperto a tutti, membri della comunità LGBTIQ+ ma anche a tutti coloro che sono sensibili all’inclusione, alla lotta alla discriminazione e all’uguaglianza dei diritti. La giornata si concluderà con una grigliata conviviale e una festa all’insegna dell’uguaglianza, dello sport e dell’inclusione.

Ancora qualche posto libero nelle squadre. Gli interessati possono registrarsi via e-mail scrivendo a maura.pianaro@cigale.lu o per telefono (Tel.: +352 26 19 00 18). Per motivi organizzativi, le persone che desiderano partecipare all’evento sono invitate a darne comunicazione anche al Centro LGBTIQ+ CIGALE attraverso i suddetti canali.

(red/com)

Maggiori dettagli QUI

Potrebbe interessarti anche questo

Harlem Globe Trotters: intervista a Buckets Blakes e Zeus McClurkin

    Lo sport è spettacolo e lo spettacolo è sport: sempre più spesso questi due settori sembrano fondersi. Cosa succede se lo spettacolo lo danno dei veri campioni della pallacanestro? Che lo sport si trasforma in uno spettacolo: quello…

L’olio nella cultura alimentare. Se n’è parlato al Cercle Cité

Mercoledì 20 aprile, presso l’Auditorium Cité, ha avuto luogo la serata L’HUILE D’OLIVE PRÉCIEUSE & SURPRENANTE, dedicata alla scoperta di una delle pietre miliari della cultura gastronomica di tutti i tempi: l’olio. L’evento è stato organizzato dall’associazione Slow Food del Granducato…

Survivors: una brochure pubblicata sotto il segno dell’ottimismo

  Irrobustisce la propria visione della realtà per il superamento del « male oscuro ». Questa brochure intitolata: Les Survivors informent les jeunes atteints d’un cancer – réhabilitation pour ados, jeunes adultes et 30+ I sopravvissuti informano i giovani colpiti dal cancro…

LCTO: presentato il nuovo programma 2012

  Una grande festa nel quartiere Limpertsberg. Nel primo giorno del mese in corso. Fra luci psichedeliche, buona musica ed un cocktail eccellente. Il tutto ha fatto da cornice alla presentazione del nuovo programma di LCTO Luxembourg City Tourist Office,…