Il centro LGBTQI+ CIGALE organizza, con il sostegno del Comune, un torneo di calcio inclusivo per i membri della comunità LGBTIQ+ che si svolgerà sabato 3 giugno 2023, dalle 13:00 alle 19:00: 00:00 allo stadio Josy Barthel. Ancora qualche posto libero

Foto: vdl

Le squadre composte da 6 persone, di cui 5 giocatori in campo e un portiere, si sfideranno in un torneo in cui sono assicurati il divertimento e il piacere di incontrarsi. L’evento, che vuole essere un simbolo di inclusione nel campo dello sport, è aperto a tutti, membri della comunità LGBTIQ+ ma anche a tutti coloro che sono sensibili all’inclusione, alla lotta alla discriminazione e all’uguaglianza dei diritti. La giornata si concluderà con una grigliata conviviale e una festa all’insegna dell’uguaglianza, dello sport e dell’inclusione.

Ancora qualche posto libero nelle squadre. Gli interessati possono registrarsi via e-mail scrivendo a maura.pianaro@cigale.lu o per telefono (Tel.: +352 26 19 00 18). Per motivi organizzativi, le persone che desiderano partecipare all’evento sono invitate a darne comunicazione anche al Centro LGBTIQ+ CIGALE attraverso i suddetti canali.

(red/com)

Maggiori dettagli QUI

Potrebbe interessarti anche questo

Siate un avversario, non una vittima! Corso di TDS con #passaparolamag e Dante Alighieri

TDS – Technical Defence System. Siate un avversario non una vittima! Il TDS è l’arte della consapevolezza di Sé e dello spazio che ci circonda, finalizzato all’apprendimento di un sistema di difesa che non richiede forza fisica o giovinezza. Si…

La moda italiana al Garage Maserati con Performance

Capi esclusivi di alta sartoria, sia maschile che femminile, oltre a profumi e accessori. Sono quelli ai quali ci ha abituati la Galerie de Mode PERFORMANCE by V. J. di Josè Joab, storico commerciante amante del Made in Italy, conoscitore della moda…

Francesca Pinna, make up artist (4) ci regala 4 look strepitosi!

  Like a summer Vi state preparando per una festa di inizio estate?? Son pronti i vostri freschi abiti estivi? Avete tirato fuori dall’armadio tutti gli accessori più vintage che avete? Perfetto!! Potete incorniciare il vostro nuovo look  di questa…

In tempo di crisi la vendemmia diventa solidale

  In tempo di crisi e di disoccupazione sempre più crescente in Italia, la vendemmia si tinge di solidarietà. In ben 19 comuni del bresciano, produttori di Franciacorta, nasce il progetto di vendemmia solidale. L’obiettivo di questo progetto, firmato da…