SOLEP e CLAE services asbl offrono un corso di formazione il cui obiettivo è chiarire le basi del monitoraggio e della valutazione dei progetti associativi. L’obiettivo è comprendere i metodi di valutazione applicati dagli specialisti. In lingua francese

L’autore di un progetto può così seguirne meglio l’evoluzione e, in definitiva, conferire maggiore chiarezza e credibilità nei confronti degli stakeholder, rispettivamente dei potenziali finanziatori.

Date : Martedì 11 e 18 ottobre 2022, dalle 18.00 alle 20.00
Luogo: sala di formazione CLAE (1, rue Tony Bourg L-1278 Lussemburgo)

La formazione è gratuita e si svolgerà di persona.

Info e iscrizioni QUI

Potrebbe interessarti anche questo

Gli arditi del popolo. Una storia paradigmatica

Domani, 12 novembre (ore 19), l’ANPI sezione Lussemburgo presenta, via webex, il libro “I soldati del popolo. Arditi, partigiani e ribelli: dalle occupazioni del biennio 1919-20 alle gesta della Volante Rossa, storia eretica delle rivoluzioni mancate in Italia” (RedStar Press,…

The Excellence: la Calabria che non ti aspetti

The Excellence: la Calabria che non ti aspetti La notizia era nell’area ma ora è arrivata anche l’ufficialità: The Excellence, la manifestazione delle eccellenze calabresi, ritornerà cambiando location: da San Marco Argentano la manifestazione si sposta nella stupenda location del…

A Vakanz: le scoperte di Narni sotterranea

Nel quadro della Fiera del Turismo “Vakanz 2013”, con la partecipazione della Regione Umbria, rappresentata da Unioncamere Umbria Roberto  Nini presidente dell’associazione culturale Subterranea con Aroti Meloni terranno la conferenza DAGLI ANTICHI ROMANI ALL’INQUISIZIONE: LE SCOPERTE DI NARNI SOTTERRANEA (in italiano…