SOLEP e CLAE services asbl offrono un corso di formazione il cui obiettivo è chiarire le basi del monitoraggio e della valutazione dei progetti associativi. L’obiettivo è comprendere i metodi di valutazione applicati dagli specialisti. In lingua francese

L’autore di un progetto può così seguirne meglio l’evoluzione e, in definitiva, conferire maggiore chiarezza e credibilità nei confronti degli stakeholder, rispettivamente dei potenziali finanziatori.

Date : Martedì 11 e 18 ottobre 2022, dalle 18.00 alle 20.00
Luogo: sala di formazione CLAE (1, rue Tony Bourg L-1278 Lussemburgo)

La formazione è gratuita e si svolgerà di persona.

Info e iscrizioni QUI

Potrebbe interessarti anche questo

Gli arditi del popolo. Una storia paradigmatica

Domani, 12 novembre (ore 19), l’ANPI sezione Lussemburgo presenta, via webex, il libro “I soldati del popolo. Arditi, partigiani e ribelli: dalle occupazioni del biennio 1919-20 alle gesta della Volante Rossa, storia eretica delle rivoluzioni mancate in Italia” (RedStar Press,…

Varekai: pronti per la nuova avventura?

  Dal 17 al 21 febbraio la Rockhal si trasforma in una foresta incantata  per Varekai,  lo spettacolo messo in scena dal Cirque du Soleil. Traendo ispirazione dalla mitologia greca, viene raccontata la storia di Icaro e della sua caduta dal cielo.…

Die Kunstexpertenliteraturführer

Il tedesco è noto per la peculiarità di creare dei termini lunghissimi che esprimono un intero concetto. Il questo caso specifico si tratta delle guide letterarie degli esperti d’arte: concetto duplice perché può riferirsi sia alle persone che alla guida…

Lunedì 25 febbraio: Terra Mia Terra Nostra

  Dopo aver collaborato per tutto il 2012 con la casa di produzione Tarantula Luxembourg alla promozione del lungometraggio di Donato Rotunno: “Terra Mia Terra Nostra”, PassaParola Magazine insieme al Circolo culturale e ricreativo “Eugenio Curiel” vi invitano alla nuova proiezione,…