Pour rendre hommage à Sonia – indiquent les organisateurs la femme italienne tuè la nuit de Paques au Luxembourg. Pas une manifestation, mais un hommage dans le respect

Le départ ce feras dimanche 8 mai à 14h au parking du Glacis (arrêt théâtre si vous prenez le tram) et ce termineras au Parc derrière la Coque pour le respect de la famille qui ne souhaite pas aller plus loins. Une lancé de ballons blanc clôturera cette marche en mémoire à notre collègue, amie Sonia. Nous porterons tous un t-shirt blanc (ce n’es pas une obligation).
Par contre il est interdit de faire des pancartes, banderoles ou logo qui feras référence à vapiano merci de respecter cela.
Pour ceux qui souhaite aller déposer fleurs, bougies ou mots devant le restaurant vous pouvez le faire après la marche.

(12) Marche blanche pour Sonia | Facebook

Potrebbe interessarti anche questo

Congresso Ogbl: sempre più forti e uniti per difendere lavoratori e categorie sociali deboli

Il 25-26 marzo 2025 ha avuto luogo presso i locali della LuxExpo il IX congresso del più grande sindacato del Paese, l’OGBL, che ha creato le basi per la sua azione nei prossimi cinque anni. Qui di seguito una breve…

Il 25° Radio Regebogen Award: che serata fantastica!

Il 25° RADIO REGENBOGEN Award, il premio conferito da Radio Regenbogen,  una delle Radio private più forti della Germania, è stato un evento caloroso e familiare, proprio come ci si aspettava. L’Europa-Park Confertainment Center si è dimostrata una location perfetta,…

60 anni di lotta. Il “Planning familial” traccia il futuro dei diritti sessuali e riproduttivi

Nel 2025, il Planning familial di Lussemburgo – l’associazione che difendere il diritto delle persone a fare scelte personali, informate e responsabili sulla propria sessualità e riproduzione – celebra sei decenni di lotta, di vittorie, ma anche di resistenza di…

Giubileopoli: il nuovo gioco che unisce fede, cultura e divertimento

Non solo un gioco da tavolo ma un’esperienza che mescola fede, cultura e divertimento, creando un percorso emozionante per i giovani pellegrini Pensato per far vivere ai ragazzi l’avventura del Giubileo, il gioco li trasporta nel cuore del pellegrinaggio, con…