Il comunicato stampa che il Parquet de Luxembourg ha inviato a tutte le redazioni nazionali, è stato reso noto nella serata di ieri. Qui la versione italiana
Comunicato stampa della Procura di Lussemburgo sull’arresto di tre persone in relazione a una rapina in un ristorante a Lussemburgo-Kirchberg
(28.04.2022)
L’inchiesta giudiziaria sulla scoperta di un corpo senza vita nel seminterrato di un ristorante in Avenue J.F. Kennedy a Lussemburgo-Kirchberg il 17 aprile 2022 ha rivelato che la morte della vittima è stata il risultato di un furto.
Il 28 aprile 2022, la polizia giudiziaria ha effettuato delle perquisizioni a seguito di indagini e, sulla base di un mandato del giudice istruttore e con il sostegno dell’unità speciale della polizia, ha arrestato tre persone sospettate di aver partecipato al crimine.
L’ufficio del pubblico ministero desidera sottolineare che ogni persona che è oggetto di un’indagine o di un procedimento penale è presunta innocente fino a quando non viene provata la sua colpevolezza da una decisione definitiva del tribunale competente.