Sabato 30 ottobre dalle ore 9 alle ore 15 la Cancelleria consolare di Lussemburgo effettuerà un’apertura straordinaria per permettere ai cittadini che ancora non lo abbiano fatto, di consegnare i moduli di iscrizione alle liste elettorali in vista delle Elezioni dei Comitati degli Italiani all’estero del prossimo 3 dicembre.

In vista della scadenza del 3 novembre 2021 per la consegna del modulo di iscrizione nell’elenco elettorale, necessario per poter votare al rinnovo dei componenti del COMITES il prossimo 3 dicembre, gli uffici della Cancelleria Consolare di Lussemburgo saranno aperti ( 5-7, rue Marie-Adélaïde  L-2128 Lussemburgo), per favorire la più ampia partecipazione possibile a tale importante appuntamento elettorale, anche sabato 30 ottobre p.v. dalle ore 09:00 alle ore 15:00 (orario continuato).

Si invitano tutti i connazionali interessati a prendere parte attiva alle elezioni di presentarsi, ove non abbiano già espresso la propria opzione attraverso i vari canali previsti (mail/PEC, di persona durante i normali orari di apertura, FAST IT, posta cartacea), muniti di un documento di identità.

Si ringrazia per l’attenzione e si rimane a disposizione, per eventuali chiarimenti, all’indirizzo: notarile.lux@esteri.it oppure telefonicamente al numero: (+352) 44 36 44 339.

(Fonte: Ambasciata d’Italia in Lussemburgo)

Leggi anche: LE LISTE; LE ELEZIONI

Potrebbe interessarti anche questo

A Roma, l’Apollo Buongustaio& AlimentArte, con il contributo di personalità lussemburghesi

A Roma, in presenza del consigliere del Municipio I Roma Centro Stefano Tozzi, il prossimo 23 novembre (ore 17) presso la Domus Sessoriana di Piazza Santa Croce in Gerusalemme 10, verrà presentato l’almanacco l’Apollo Buongustaio 2025, a cura di Francesca…

L’associazione SOS Villages d’Enfants Monde (SOSVE) ha festeggiato il suo 50° compleanno

Un anno importante per l’associazione lussemburghese che lo scorso 10 ottobre ha festeggiato i suoi primi 50 anni nel Grande Auditorium della Philharmonie in presenza della coppia granducale, una schiera di VIP tra cui il presidente della Camera dei deputati…

Rapporto Italiani nel Mondo 2024: l’Italia delle migrazioni plurime che cercano cittadinanza attiva

(Sintesi da Fondazione Migrantes)Presentata a Roma, lo scorso 5 novembre, la XIX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo (RIM). Mons. Perego, presidente della Fondazione Migrantes: «La politica riconosca e interpreti i cambiamenti in atto nella polis» L’Italia è il Paese…

Nel borgo medievale di Calcata “Adrenalina” presenta: “art x peace”

L’associazione culturale Adrenalina, che opera in provincia di Viterbo, lancia venerdì 18 ottobre (dalle ore 19) un progetto itinerante nel quale la PACE è il tema principale del racconto, attraverso opere, performance ed eventi di arte, musica, poesia e sport…