Sabato 30 ottobre dalle ore 9 alle ore 15 la Cancelleria consolare di Lussemburgo effettuerà un’apertura straordinaria per permettere ai cittadini che ancora non lo abbiano fatto, di consegnare i moduli di iscrizione alle liste elettorali in vista delle Elezioni dei Comitati degli Italiani all’estero del prossimo 3 dicembre.

In vista della scadenza del 3 novembre 2021 per la consegna del modulo di iscrizione nell’elenco elettorale, necessario per poter votare al rinnovo dei componenti del COMITES il prossimo 3 dicembre, gli uffici della Cancelleria Consolare di Lussemburgo saranno aperti ( 5-7, rue Marie-Adélaïde  L-2128 Lussemburgo), per favorire la più ampia partecipazione possibile a tale importante appuntamento elettorale, anche sabato 30 ottobre p.v. dalle ore 09:00 alle ore 15:00 (orario continuato).

Si invitano tutti i connazionali interessati a prendere parte attiva alle elezioni di presentarsi, ove non abbiano già espresso la propria opzione attraverso i vari canali previsti (mail/PEC, di persona durante i normali orari di apertura, FAST IT, posta cartacea), muniti di un documento di identità.

Si ringrazia per l’attenzione e si rimane a disposizione, per eventuali chiarimenti, all’indirizzo: notarile.lux@esteri.it oppure telefonicamente al numero: (+352) 44 36 44 339.

(Fonte: Ambasciata d’Italia in Lussemburgo)

Leggi anche: LE LISTE; LE ELEZIONI

Potrebbe interessarti anche questo

L’associazione SOS Villages d’Enfants Monde (SOSVE) ha festeggiato il suo 50° compleanno

Un anno importante per l’associazione lussemburghese che lo scorso 10 ottobre ha festeggiato i suoi primi 50 anni nel Grande Auditorium della Philharmonie in presenza della coppia granducale, una schiera di VIP tra cui il presidente della Camera dei deputati…

Presentati ieri dati e analisi del Dossier Statistico Immigrazione di Idos

(Comunicato stampa) Si è tenuta ieri presso il Teatro Orione a Roma la presentazione del 34° Dossier Statistico Immigrazione a cura di IDOS, in collaborazione con Confronti e l’Istituto di Studi Politici “S. Pio V” «Questo è un anno importante per noi perché festeggiamo i 20 anni…

Nel borgo medievale di Calcata “Adrenalina” presenta: “art x peace”

L’associazione culturale Adrenalina, che opera in provincia di Viterbo, lancia venerdì 18 ottobre (dalle ore 19) un progetto itinerante nel quale la PACE è il tema principale del racconto, attraverso opere, performance ed eventi di arte, musica, poesia e sport…

Nausicaa: Simona Severini e Jacopo Ferrazza uniscono raffinato cantautorato e jazz

Due dei musicisti più interessanti del panorama attuale italiano presentano il primo disco insieme: Nausicaa che uscirà nel gennaio 2025 per l’etichetta Auditorium Parco della Musica. Location del loro debutto lussemburghese il Kasemattentheater (Bonnevoie), uno dei teatri dall’attività più longeva…