Con l’intervista a Susanna Blättler, giornalista e autrice TV che ha avuto la fortuna e l’onore di lavorare con lei

È stata “Maga Maghella”, è stata « pronto, chi gioca? ». È stata il tuca tuca e le carrambate. Ci ha insegnato che è bello far l’amore da Trieste in giù e che il rumore può essere una bella emozione. Artista inarrivabile, donna splendida, amata da tutti, a tutti mancherà.

Sabato 18 settembre alle 10 VoycesbyPassaParola abbiamo dedicato tutta la puntata a Raffaella Carrà. Ne abbiamo parlato con Susanna Blättler (ospite telefonico), giornalista e autrice TV che ha avuto la fortuna e l’onore di lavorare con lei.

In studio Maria Grazia Galati. Regia e playlist (lei direbbe…”musica maestro”!) a cura di Paolo Travelli. Non mancate assolutamente a questa puntata celebrativa. Parleremo, ricorderemo, balleremo, canteremo. W la Raffa!  

Per riascoltare il podcast, clicca QUI

Potrebbe interessarti anche questo

Der Schulz, libertà, nostalgia di viaggio e parole chiare

Con la sua voce inconfondibile, testi sinceri e una sensibilità spiccata per i temi sociali, Daniel Schulz, noto come frontman della band OOMPH!, ha saputo imporsi anche con il suo progetto solista “Der Schulz”, creando uno stile unico e riconoscibile.…

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

Nchive inaugurano il tour europeo da Colonia: energia, complicità e nuove sorprese in arrivo

Dopo aver conquistato il pubblico con Racer e Believer, due album che mostrano le due anime del gruppo coreano — la potenza elettronica e dinamica del primo e la maturità emotiva e sperimentale del secondo — gli Nchive hanno dato…

Pietro tra gli ulivi di Calabria e la musica del cuore

Con il suo sorriso contagioso e un’energia capace di accendere il buonumore, Pietro Basile è ormai una delle voci più riconoscibili della scena pop italo-tedesca. Dopo il travolgente successo di “Gianna”, che ha totalizzato oltre 38 milioni di stream, il…