Luxembourg City Film Festival organizza per la sesta volta in  Lussemburgo lo Young Audience Award della European Film Academy che si terrà quest’anno dal 21 al 25 aprile completamente online, in formato virtuale, in 38 Paesi.

Per scegliere il miglior film europeo giovanile dell’anno, si ricercano giovani cinefili tra i 12 e i 14 anni che compongano la giuria lussemburghese e guardino tre film nominati dalla European Film Academy.

In lista:

pinocchio

Pinocchio di Matteo Garrone
IT, FR, UK, 2019 – 125′ – OV italiano con sottotitoli francese, inglese e tedesco

che con  THE CROSSING (FLUKTEN OVER GRENSEN) di Johanne Helgeland e WOLFWALKERS di Tomm Moore

et Ross Stewart si aggiudicheranno il  lo Young Audience Award.

I giovani interessati possono registrarsi tramite:  register@luxfilmfest.lu fino a venerdì 9 aprile. La partecipazione alla giuria è gratuita.

Maggiori informazioni sul sito web: www.luxfilmfest.lu

 

Potrebbe interessarti anche questo

“Devi partorire da sola e ti farà malissimo”

Riceviamo e pubblichiamo la testimonianza di un’ amica che ha voluto condividere con noi la mail che ha inviato al Servizio di ascolto de Les Hôpitaux Robert Schuman  che risponde a:”ecoute@hopitauxschuman.lu ” per denunciare un caso di malasanità e violenza…

L’on. Roberto Speranza incontra il pubblico italiano in Lussemburgo

Lunedì 25 novembre (ore 18:30) presso il CLAE, appuntamento con Roberto Speranza, ex Ministro della Salute italiano che incontrerà il pubblico in occasione della  presentazione del suo libro “Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute”…

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…