italian bazar

Anche la sessantesima edizione della Fiera Bazar International Luxembourg ha dovuto fare i conti con la pandemia in corso. Purtroppo il tradizionale appuntamento per comprare i regali di Natale e scoprire le specialità gastronomiche ed artigianali che contava fino allo scorso anno 60 nazioni partecipanti e circa 1500 volontari, è stato annullato. Ma i vari stand si sono subito organizzati per vendite on line, il cui ricavato come da sempre andrà a progetti sociali e di beneficienza.

Lo stand italiano che da anni è presente all’evento, ha lanciato una campagna di vendita on line tramite la pagina facebook https://www.facebook.com/media/set/?set=a.137872661428496&type=3 Basta collegarsi e dal 22 novembre al 15 dicembre è possibile acquistare i prodotti offerti nel catalogo condiviso on line e scaricabile cliccando qui.

Per info su prezzi e altro potete scrivere a Simonetta o Rossella all’indirizzo email Italia.bazar.int@gmail.com

Stella Emolo

Potrebbe interessarti anche questo

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

A Roma, l’Apollo Buongustaio& AlimentArte, con il contributo di personalità lussemburghesi

A Roma, in presenza del consigliere del Municipio I Roma Centro Stefano Tozzi, il prossimo 23 novembre (ore 17) presso la Domus Sessoriana di Piazza Santa Croce in Gerusalemme 10, verrà presentato l’almanacco l’Apollo Buongustaio 2025, a cura di Francesca…

Il nostro servizio dalla Fiera del libro di Francoforte su Patrimonio italiano.tv

PassaParola Editions costola editoriale di PassaParola asbl ha partecipato, con la Federazione editori lussemburghesi sotto la coordinazione di Kultur LX, alla 76a edizione della Buchmesse tenutasi a Francoforte dal 16 al 20 ottobre scorsi. Ecco com’è andata nel servizio di…