italian bazar

Anche la sessantesima edizione della Fiera Bazar International Luxembourg ha dovuto fare i conti con la pandemia in corso. Purtroppo il tradizionale appuntamento per comprare i regali di Natale e scoprire le specialità gastronomiche ed artigianali che contava fino allo scorso anno 60 nazioni partecipanti e circa 1500 volontari, è stato annullato. Ma i vari stand si sono subito organizzati per vendite on line, il cui ricavato come da sempre andrà a progetti sociali e di beneficienza.

Lo stand italiano che da anni è presente all’evento, ha lanciato una campagna di vendita on line tramite la pagina facebook https://www.facebook.com/media/set/?set=a.137872661428496&type=3 Basta collegarsi e dal 22 novembre al 15 dicembre è possibile acquistare i prodotti offerti nel catalogo condiviso on line e scaricabile cliccando qui.

Per info su prezzi e altro potete scrivere a Simonetta o Rossella all’indirizzo email Italia.bazar.int@gmail.com

Stella Emolo

Potrebbe interessarti anche questo

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Nuove iniziative promuovono l’integrazione dei migranti e la coesione sociale in Lussemburgo

Tre nuovi piani d’azione nazionale, progetti che coprono diverse aree legate all’integrazione dei migranti, il patto cittadino e una “cassetta degli attrezzi” destinata ai Comuni per promuovere il rispetto e la tolleranza a livello locale. Resoconto delle azioni del Ministero…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Nicolas Tenerani: “Il mio Frank, tra omaggio al film e libertà teatrale”

Dal 6 novembre scorso, il Capitol Theater di Düsseldorf ospita la prima tedesca di Mrs. Doubtfire – Das Musical, diretto dal pluripremiato Jerry Zaks, con libretto di Karey Kirkpatrick e John O’Farrell, con le musiche dei fratelli Wayne e Karey…