italian bazar

Anche la sessantesima edizione della Fiera Bazar International Luxembourg ha dovuto fare i conti con la pandemia in corso. Purtroppo il tradizionale appuntamento per comprare i regali di Natale e scoprire le specialità gastronomiche ed artigianali che contava fino allo scorso anno 60 nazioni partecipanti e circa 1500 volontari, è stato annullato. Ma i vari stand si sono subito organizzati per vendite on line, il cui ricavato come da sempre andrà a progetti sociali e di beneficienza.

Lo stand italiano che da anni è presente all’evento, ha lanciato una campagna di vendita on line tramite la pagina facebook https://www.facebook.com/media/set/?set=a.137872661428496&type=3 Basta collegarsi e dal 22 novembre al 15 dicembre è possibile acquistare i prodotti offerti nel catalogo condiviso on line e scaricabile cliccando qui.

Per info su prezzi e altro potete scrivere a Simonetta o Rossella all’indirizzo email Italia.bazar.int@gmail.com

Stella Emolo

Potrebbe interessarti anche questo

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…