italian bazar

Anche la sessantesima edizione della Fiera Bazar International Luxembourg ha dovuto fare i conti con la pandemia in corso. Purtroppo il tradizionale appuntamento per comprare i regali di Natale e scoprire le specialità gastronomiche ed artigianali che contava fino allo scorso anno 60 nazioni partecipanti e circa 1500 volontari, è stato annullato. Ma i vari stand si sono subito organizzati per vendite on line, il cui ricavato come da sempre andrà a progetti sociali e di beneficienza.

Lo stand italiano che da anni è presente all’evento, ha lanciato una campagna di vendita on line tramite la pagina facebook https://www.facebook.com/media/set/?set=a.137872661428496&type=3 Basta collegarsi e dal 22 novembre al 15 dicembre è possibile acquistare i prodotti offerti nel catalogo condiviso on line e scaricabile cliccando qui.

Per info su prezzi e altro potete scrivere a Simonetta o Rossella all’indirizzo email Italia.bazar.int@gmail.com

Stella Emolo

Potrebbe interessarti anche questo

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale

Nasce anche nel Granducato di Lussemburgo il Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale sulla Magistratura che si terrà in Italia tra il 22e 23 marzo. Il comitato denominato “Società civile per il NO nel referendum costituzionale” è composto…

Terre rouge – Topographie du poète: un canto lirico alla memoria e al paesaggio vince al Max Ophüls Preis

All’ombra delle sale di Saarbrücken, dove dal 19 al 25 gennaio si è svolta la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis, ha attirato l’attenzione internazionale un lavoro insolito e profondamente poetico: Terre rouge – Topographie du poète, documentario di…