2009_Live_concerts_Caroussel_1195x590
Riapre la stagione nel tempio della musica del Granducato con spettacoli direttamente in sala. Primo appuntamento il 17 settembre con i primi due dei tre concerti per piano dedicati a Ludwig Van Beethoven (del quale si festeggiano quest’anno i 250 anni dalla nascita) ad opera dell’orchestra filarmonica del Lussemburgo diretta da Gustavo Gimeno. Al piano Krystian Zimerman.
Tutto avverrà nel pieno rispetto delle norme sanitarie al fine di evitare il rischio di contagio.
Per ora sospesi gli abbonamenti. 
Informazioni, prenotazioni, acquisto biglietti tramite sito internet, via mail (tickets@philarmonie.lu) e per telefono (+352 26322632 – dalle 10 alle 18 da lunedì a venerdì).
 
Maria Grazia Galati

 

Potrebbe interessarti anche questo

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…