2009_Live_concerts_Caroussel_1195x590
Riapre la stagione nel tempio della musica del Granducato con spettacoli direttamente in sala. Primo appuntamento il 17 settembre con i primi due dei tre concerti per piano dedicati a Ludwig Van Beethoven (del quale si festeggiano quest’anno i 250 anni dalla nascita) ad opera dell’orchestra filarmonica del Lussemburgo diretta da Gustavo Gimeno. Al piano Krystian Zimerman.
Tutto avverrà nel pieno rispetto delle norme sanitarie al fine di evitare il rischio di contagio.
Per ora sospesi gli abbonamenti. 
Informazioni, prenotazioni, acquisto biglietti tramite sito internet, via mail (tickets@philarmonie.lu) e per telefono (+352 26322632 – dalle 10 alle 18 da lunedì a venerdì).
 
Maria Grazia Galati

 

Potrebbe interessarti anche questo

Nuove iniziative promuovono l’integrazione dei migranti e la coesione sociale in Lussemburgo

Tre nuovi piani d’azione nazionale, progetti che coprono diverse aree legate all’integrazione dei migranti, il patto cittadino e una “cassetta degli attrezzi” destinata ai Comuni per promuovere il rispetto e la tolleranza a livello locale. Resoconto delle azioni del Ministero…

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale

Nasce anche nel Granducato di Lussemburgo il Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale sulla Magistratura che si terrà in Italia tra il 22e 23 marzo. Il comitato denominato “Società civile per il NO nel referendum costituzionale” è composto…