philharmonie1

 

Mercoledì 18 aprile, in una sala gremita di giornalisti, è stata presentata la nuova stagione 2018-2019 della Philharmonie.

Un programma fitto, che vede protagonisti molti nomi di spicco della scena locale e internazionale. Fra le tante iniziative anche molti spettacoli per il pubblico di bimbi e ragazzi e un portes ouvertes  sabato 22 settembre 2018. Il direttore dell’orchestra Gustavo Gimeno dirigerà ben 32 concerti (10 a Lussemburgo e 22 all’estero). Non mancheranno anche gli artisti italiani.

PassaParola Mag, che annovera fra i suoi sponsor proprio la Philarmonie, non mancherà di informare in tempo utile i lettori in merito agli spettacoli di “casa nostra”. Per saperne di più: www.philharmonie.lu                   

Maria Grazia Galati

Potrebbe interessarti anche questo

Primo sì della Camera per eliminare l’IMU sulle case degli italiani all’estero e ridurre la TARI

Ieri è stata approvata alla Camera dei Deputati, in prima lettura, la proposta di legge a prima firma Toni Ricciardi (Pd) che elimina l’Imu sulla prima casa (non affittata) che gli italiani all’estero iscritti all’Aire posseggono in Italia. Con 299 voti a favore…

La Chambre des Salariés (CSL): l’alleata dei lavoratori!

Stipendio, ferie, pensione, malattia, diritti, doveri, benessere sul lavoro… Le vostre questioni sono le priorità della Chambre des salariés Luxembourg (Camera dei lavoratori dipendenti). Questa  istituzione offre assistenza, informazione, supporto, orientamento, formazione, anche in italiano. Inoltre organizza formazioni e conferenze…

@Voices: Marco Trabucchi parla di ageismo (podcast)

(Puntata 924) Lo psichiatra e direttore scientifico del Gruppo di Ricerca Geriatrica di Brescia Marco Trabucchi è l’autore del libro “Ageismo. Il pregiudizio invisibile che discrimina gli anziani” (Edizioni Centro studi Erickson, 2025) che intervistiamo in questa nuova puntata di…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…