Swami Jyothirmayah uno dei maestri internazionali dello yoga e tra i collaboratori più intimi di H.H. Sri Sri Ravi Shankar  invitato da ART OF LIVING sarà in Lussemburgo il prossimo 14 luglio (19-21) per una serata interattiva di meditazione e saggezza millenaria intitolata:

MEDITATION & MIND MANAGEMENT

 

meditazione

 

Info sulla serata, cliccando QUI

 

Inoltre, ART OF LIVING propone Happiness Program (realizzato anche lo scorso aprile con PassaParola Mag e Dante Alighieri in italiano, con Ariane Iranpour) che si terrà nei due giorni successivi 15 e 16 luglio (Sabato: 10h-13h30 / Domenica: 10h-17h30) presso il  Centre Culturel de Merl – Home Saint-Gengoul 
(26, rue de Saint-Hubert L-1744 Luxembourg).

Per informazioni ed iscrizioni: 621 54 87 37/info.luxembourg@artdevivre.fr

 

Di seguito un video registrato durante la visita di Swami Jyothirmayah in Italia nel 2013, cliccando QUI

Per ulteriori informazioni in italiano, cliccando QUI

Potrebbe interessarti anche questo

La Chambre des Salariés (CSL): l’alleata dei lavoratori!

Stipendio, ferie, pensione, malattia, diritti, doveri, benessere sul lavoro… Le vostre questioni sono le priorità della Chambre des salariés Luxembourg (Camera dei lavoratori dipendenti). Questa  istituzione offre assistenza, informazione, supporto, orientamento, formazione, anche in italiano. Inoltre organizza formazioni e conferenze…

@Voices: Marco Trabucchi parla di ageismo (podcast)

(Puntata 924) Lo psichiatra e direttore scientifico del Gruppo di Ricerca Geriatrica di Brescia Marco Trabucchi è l’autore del libro “Ageismo. Il pregiudizio invisibile che discrimina gli anziani” (Edizioni Centro studi Erickson, 2025) che intervistiamo in questa nuova puntata di…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…

#Villerupt: Il mio posto è qui. Ancora una splendida pellicola

Meritava un premio questa pellicola diretta con maestria e ben interpretata dalla coppia di protagonisti. Un film delicato, commovente. Diretto da Daniela Porto (autrice del libro omonimo dal quale il film è tratto) e Cristiano Bortone  Marta (Ludovica Martino) è…