ecoute

 

Autrice del best seller Les 5 blessures de l’âme (“Le 5 ferite dell’anima, ndr) che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, nonché fondatrice della scuola di sviluppo personale Ecoute ton corps (“Ascolta il tuo corpo, ndr), la canadese Louise Bourbeau ha scelto la capitale della Lorena, Metz per festeggiare lo scorso sabato 4 marzo i 25 anni di presenza in Europa.

Una giornata-atelier svoltasi all’interno del maestoso Le Capitole, alla presenza di 800 spettatori che hanno potuto ascoltarla e misurarsi in veri e propri “esercizi” di crescita personale secondo la filosofia dello “stare bene con se stessi per poi stare bene con gli altri”.

Per chi volesse saperne di più www.ecoutetoncorps.com

Cinzia Regalbuto

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche questo

Primo sì della Camera per eliminare l’IMU sulle case degli italiani all’estero e ridurre la TARI

Ieri è stata approvata alla Camera dei Deputati, in prima lettura, la proposta di legge a prima firma Toni Ricciardi (Pd) che elimina l’Imu sulla prima casa (non affittata) che gli italiani all’estero iscritti all’Aire posseggono in Italia. Con 299 voti a favore…

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

La Chambre des Salariés (CSL): l’alleata dei lavoratori!

Stipendio, ferie, pensione, malattia, diritti, doveri, benessere sul lavoro… Le vostre questioni sono le priorità della Chambre des salariés Luxembourg (Camera dei lavoratori dipendenti). Questa  istituzione offre assistenza, informazione, supporto, orientamento, formazione, anche in italiano. Inoltre organizza formazioni e conferenze…

@Voices: Marco Trabucchi parla di ageismo (podcast)

(Puntata 924) Lo psichiatra e direttore scientifico del Gruppo di Ricerca Geriatrica di Brescia Marco Trabucchi è l’autore del libro “Ageismo. Il pregiudizio invisibile che discrimina gli anziani” (Edizioni Centro studi Erickson, 2025) che intervistiamo in questa nuova puntata di…