Ascolta il messaggio di invito di Elio e le Storie Tese al concerto dell’8 marzo alla Rockhal, cliccando QUI

elio-page-001

Info: QUI

Biglietti: QUI

Traduzione

 

Buonasera Signori e Signore. Scusate il disturbo. Siamo Elio e le Storie Tese, un complesso musicale italiano molto povero. Abbiamo tanti bambini da sfamare. Il nostro retroterra è fatto di dolore e privazioni. Ci affidiamo al vostro buon cuore. Il giorno 8 marzo alla Rockhal faremo un concerto di bellissima musica italiana. Siamo felici di esibirci perché il vostro Paese ha una grande tradizione di tolleranza, accoglienza e gusto musicale. Per favore, venite ad ascoltarci. Sarà un modo per tornare giovane se siete vecchi; un modo di restare uguali se siete giovani; un modo di crescere se siete piccoli. Canteremo, suoneremo, danzeremo e saremo felici in nome della fratellanza che unisce quasi tutti i popoli in nome dell’amore. Viva l’Italia, viva Lussemburgo. Vi aspettiamo. Per favore. Grazie. Per favore (R.C.)

Potrebbe interessarti anche questo

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

@Voices: Carmine Torchia, Antonio Freno, Giovanni Falzone

(Puntata 869) Puntata del mese di novembre a VOICES BY PASSAPAROLA, la trasmissione italiana su Radio ARA: appuntamento con i nuovi DISCO DEL MESE e DISCO RIVELAZIONE scelti da Paolo Travelli A VoicesbyPassaParola prima puntata del mese di NOVEMBRE con…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…