Nela 1

 

Il Roma Club Lussemburgo è lieto di annunciare che il 14 dicembre 2016, in occasione della consueta Festa di Natale, un ospite speciale sarà presente a Lussemburgo per parlare insieme delle virtù del calcio passato e presente: il grandissimo Sebino Nela, gloria del calcio italiano degli anni ’80 e ’90. 

394 presenze in Serie A, uno scudetto e tre coppe Italia, attualemente nella Hall of Fame di Genoa e Roma, commentatore a Mediaset Premium, e dirigente delle squadra capitolina come Supporter Liaison Officer ma soprattutto simbolo di un calcio pulito e leale e di quella voglia di lottare sempre contro tutto e tutti nel calcio come nella vita.

Prima contro l’attacco di cuore che l’ha costretto a fare i test di idoneità agonistica ogni anno, poi contro il grave infortunio a cui Venditti dedicó la canzone “Correndo, correndo” e poi il tumore che l’ha colpito al colon, operato nel 2012, dal quale si è completamente ristabilito ed ora attivamente impegnato in campagne di informazione e prevenzione come quella nel 2014La lotta al cancro non ha colore” . 

Oltre a gustare un ottimo aperitivo all’italiana, mangiare il panettone e fare le foto di rito, sarà possibile interagire con Sebino durante il dibattito sulle virtù del calcio. 

Sarà inoltre possibile rinnovare l’iscrizione o iscriversi per la prima volta al Roma Club Lussemburgo.Incoraggiamo tutti i tifosi, i simpatizzanti e i curiosi, sia grandi che piccini, a partecipare all’evento.

 romaclub

Dove: Brasserie Colomb, in 1 rue Colomb, a Gasperich

Quando: mercoledí 14 dicembre 2016 ore 18:30

Pagina Facebook: Roma Club Lussemburgo 

Chi sono? Il Roma Club Lussemburgo è costituito da un gruppo di tifosi della AS Roma residenti (o anche di passaggio) in quel di Lussemburgo che si riuniscono per vedere e commentare le partite.

 

Cinzia Regalbuto

Potrebbe interessarti anche questo

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…