w4

Sulla scia del successo delle sue due ultime collette di giocattoli, gli avvocati della Wildgen  organizzano, anche quest’anno, la Wildgen4Children, campagna di raccolta di giocattoli (e non solo) in tutto il Paese per aiutare bambini in situazioni precarie e in stato di disabilità. Dal 20 novembre Giornata mondiale per l’infanzia, Wildgen4Children (e partner) lancia la nuova  campagna di raccolta e fa appello alla vostra generosità.


Di cosa si tratta? Si tratta di una colletta nazionale di giocattoli e attrezzature per bambini e ragazzi.  Tutte le donazioni saranno distribuite alle associazioni, ong, fondazioni e servizi di sostegno  ai giovani che vivono in situazioni complicate (per la lista, clicca QUI).

Cosa possiamo donare? Raccogliere giocattoli (esclusi i peluche), libri, materiale scolastico, consolle, videogiochi, attrezzature sportive (ad esclusione delle calzature), biciclette, tricicli e rollerblade. Gli oggetti devono essere in perfette condizioni.

Quando si comincia? Dal 20 novembre al 8 Dicembre 2016.

Dove possiamo donare? Nei supermercati Pall Center di Oberpallen, Steinsel e Strassen, in Lussemburgo presso le sedi della BIL di Luxembourg-Ville, Ettelbruck, Echternach e Esch / Alzette e nella boulangerie Kaempff- Kohler di Niederanven. Le biciclette possono essere lasciate direttamente presso la ditta Michael Greco in Lussemburgo.

Se avete domande o volete partecipare attivamente alla campagna Wildgen4Children trovate la squadra di avvocati in diversi luoghi della città. I luoghi saranno comunicati a breve sulla pagina web della società. Sui social network della Wildgen si possono trovare le date e i luoghi di tali azioni.

Tutti i dettagli e le informazioni sulle associazioni beneficiarie  sono disponibili su www.w4c.lu  e sulle pagine dei  social media dei diversi partner.
Aiutare le organizzazioni locali per migliorare  la vita dei bambini . Contiamo sulla vostra generosità!

 

Info: VIDEO

(Comunicato stampa 8/11/2016)

Potrebbe interessarti anche questo

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…

Il nostro servizio dalla Fiera del libro di Francoforte su Patrimonio italiano.tv

PassaParola Editions costola editoriale di PassaParola asbl ha partecipato, con la Federazione editori lussemburghesi sotto la coordinazione di Kultur LX, alla 76a edizione della Buchmesse tenutasi a Francoforte dal 16 al 20 ottobre scorsi. Ecco com’è andata nel servizio di…