mgg

In attesa di ammirarlo in concerto questa sera alla Philharmonie, circondato da una meravigliosa orchestra, eccovi una vera e propria chicca! Stewart Copeland, celebre batterista dei Police, dopo le ultime prove generali, a poche ore dallo spettacolo Niblo: Ben Hur, ha concesso a PassaParola Magazine un’intervista esclusiva.

Ben_Hur-the_race_BW_RGB_300DPI

Qui vi regaliamo giusto qualche anticipazione. Potrete leggere l’intervista integrale sul numero estivo di PassaParola Mag (in uscita a luglio). 

Uno dei batteristi più bravi al mondo ci ha parlato a lungo di questo lavoro (ha scritto le musiche di una vecchissima edizione del celebre film datata Anni Venti). Ci ha spiegato il lavoro meticoloso di collaborazione con l’orchestra, della sua creatività immensa unita sempre ad un grande impegno, allo studio, alla dedizione, all’amore per la musica, che considera davvero il suo mondo. Ci ha detto cosa pensa della nuova musica pop/rock ed ha ammesso che “Klark Kent” è ancora vivo…e lo sarà per l’eternità!

cris

Simpatico, alla mano, chiacchierone. Nella foto in alto con la direttrice della Rivista e, nell’altra con il collaboratore (grande fan e profondo conoscitore dell’artista – a provarlo le decine di vinili che il “buon Stewart” ha pazientemente autografato) e al quale dobbiamo l’intervista: Christian Letrillard.

RED

Potrebbe interessarti anche questo

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…