barbara

Da lunedì 4 gennaio 2016 partirà un corso di Yoga Kundalini in lingua italiana il lunedì dalle 18,45 alle 19,45 ed il mercoledì dalle 12,30 alle 13,30, presso l’Associazione Dante Alighieri (25, rue Saint Ulric – Lussemburgo) con l’insegnante Barbara Cavalca.

“Da quando insegno lo Yoga in Lussemburgo, dopo aver ottenuto il mio diploma a Londra nel 2011 – dice Barbara – è la prima volta che ho l’opportunità di insegnarlo nella mia e nostra bellissima lingua”.

Per maggiori informazioni su di lei e sul Kundalini Yoga, consultare il sito web: http://yogastella.org/

Il costo per trimestre è di 210 euro per una frequenza di una volta la settimana e di 360 euro per una frequenza bisettimanale, oltre alla quota di iscrizione all’Associazione Dante Alighieri (30 euro; per avere la tessera è necessario completare il modulo che trovate sul sito www.ladante.lu ed effettuare il pagamento al conto corrente indicato – v. http://www.ladante.lu/français/s-associer/).

Chiunque fosse interessato può contattare personalmente l’insegnante (anche per le iscrizioni) al numero 661 780765 o via mail:barbara_cavalca@outlook.com

 

 

Potrebbe interessarti anche questo

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…