barbara

Da lunedì 4 gennaio 2016 partirà un corso di Yoga Kundalini in lingua italiana il lunedì dalle 18,45 alle 19,45 ed il mercoledì dalle 12,30 alle 13,30, presso l’Associazione Dante Alighieri (25, rue Saint Ulric – Lussemburgo) con l’insegnante Barbara Cavalca.

“Da quando insegno lo Yoga in Lussemburgo, dopo aver ottenuto il mio diploma a Londra nel 2011 – dice Barbara – è la prima volta che ho l’opportunità di insegnarlo nella mia e nostra bellissima lingua”.

Per maggiori informazioni su di lei e sul Kundalini Yoga, consultare il sito web: http://yogastella.org/

Il costo per trimestre è di 210 euro per una frequenza di una volta la settimana e di 360 euro per una frequenza bisettimanale, oltre alla quota di iscrizione all’Associazione Dante Alighieri (30 euro; per avere la tessera è necessario completare il modulo che trovate sul sito www.ladante.lu ed effettuare il pagamento al conto corrente indicato – v. http://www.ladante.lu/français/s-associer/).

Chiunque fosse interessato può contattare personalmente l’insegnante (anche per le iscrizioni) al numero 661 780765 o via mail:barbara_cavalca@outlook.com

 

 

Potrebbe interessarti anche questo

Primo sì della Camera per eliminare l’IMU sulle case degli italiani all’estero e ridurre la TARI

Ieri è stata approvata alla Camera dei Deputati, in prima lettura, la proposta di legge a prima firma Toni Ricciardi (Pd) che elimina l’Imu sulla prima casa (non affittata) che gli italiani all’estero iscritti all’Aire posseggono in Italia. Con 299 voti a favore…

La Chambre des Salariés (CSL): l’alleata dei lavoratori!

Stipendio, ferie, pensione, malattia, diritti, doveri, benessere sul lavoro… Le vostre questioni sono le priorità della Chambre des salariés Luxembourg (Camera dei lavoratori dipendenti). Questa  istituzione offre assistenza, informazione, supporto, orientamento, formazione, anche in italiano. Inoltre organizza formazioni e conferenze…

@Voices: Marco Trabucchi parla di ageismo (podcast)

(Puntata 924) Lo psichiatra e direttore scientifico del Gruppo di Ricerca Geriatrica di Brescia Marco Trabucchi è l’autore del libro “Ageismo. Il pregiudizio invisibile che discrimina gli anziani” (Edizioni Centro studi Erickson, 2025) che intervistiamo in questa nuova puntata di…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…