ferri

Per la prima puntata di Voices di ottobre partiamo con la nostra rubrica dedicata al folk condotta da Susanna Buffa,Folktrip, che quest’oggi ospita la cantante Giulia Ananìa e il cui tema è la carriera di GABRIELLA FERRI Bella, Gabriella.

Segue la presentazione dei nuovi dischi del mese e rivelazione. Per il disco del mese abbiamo scelto il ritorno di Dolcenera con il suo nuovo lavoro LE STELLE NON TREMANO.

Il nuovo disco rivelazione sarà quello del cantautore calabrese CARMINE TORCHIA dal titolo AFFETTI CON NOTE A MARGINE. Carmine ha in serbo per noi anche una sorpresa molto gradita.

Un ringraziamento speciale a Antonella Lavini di BlackPoisPromotions. In studio con Paolo Travelli c’è  MANU degli SKELTERS

Ci trovate su Radio Ara: 102.9 e 105.2

Per riascoltare la puntata, cliccate QUI

Potrebbe interessarti anche questo

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale

Nasce anche nel Granducato di Lussemburgo il Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale sulla Magistratura che si terrà in Italia tra il 22e 23 marzo. Il comitato denominato “Società civile per il NO nel referendum costituzionale” è composto…

“Madonnas” tra l’Ilva e l’incomunicabilità: intervista alla regista Pola Kapuste

Presentato al Filmfestival Max Ophüls Preis di Saarbrücken, “Madonnas”(2025) un grido visivo che arriva da Taranto. Il film si muove su un confine sottile tra finzione e documentario, portando sullo schermo una realtà nuda e viscerale. Un ritratto familiare dove…