creative

Siete donne italiane espatriate?

Vivete in Lussemburgo o nella Grande Règion?

Svolgete un lavoro creativo? Avete un hobby simpatico che vorreste  condividere con altre donne? Volete lanciare la vostra attività, idea, progetto?

Stiamo preparando un approfondimento che uscirà su uno dei prossimi numeri di PassaParola Magazine (mensile italiano in Lussemburgo dal 2004) per conoscere la vostra esperienza di espatriate ed aiutarvi a promuovere la vostra attività. Per raccontare come ci siete finite nel Granducato (per amore o per lavoro?) e, al tempo stesso, conoscere e fare rete con nuove donne creative….

In cambio di un Abbonamento Amico *100 euro,  vi regaliamo un pubbliredazionale nelle pagine della nostra rubrica FEMMINILE PLURALE (che compie 5 anni proprio in questi giorni!).

Che aspettate? Fatevi sotto!

Per contatti e informazioni> paola@passaparola.info (tel. 691 720496) mgg@passaparola.info (tel. 621 758050)

Potrebbe interessarti anche questo

Rimanere aperti: come la cultura difende la democrazia in Europa

In tempi segnati da polarizzazione politica, pressione sulle istituzioni pubbliche e attacchi mirati alla libertà artistica, la domanda non è più se gli spazi culturali debbano prendere posizione, ma come possano rimanere aperti senza diventare fragili. La tavola rotonda “Offen…

Riccardo Cocciante: “Notre-Dame de Paris” è un atto d’amore

Lo scorso 4 gennaio, il Palais des Congrès di Parigi non è stato solo un teatro, ma il cuore pulsante di un’emozione che dura da oltre un quarto di secolo. La dernière francese dello spettacolo di Riccardo Cocciante e Luc…

A Milano uno sguardo sugli Anni ’70

Bellissimo spettacolo di Mario Calabresi, Benedetta Tobagi e Sara Poma. Un tuffo nel passato per vivere e comprendere meglio il presente Gli Anni ’70 hanno rappresentato un periodo intenso e controverso per il nostro Paese. Mario Calabresi, giornalista e scrittore,…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…