modena

Pubblicata ufficialmente sul loro sito la data del primo e unico concerto in Lussemburgo!

Saranno i MODENA CITY RAMBLES  a salire sul palco della Kulturfabrik di Esch/Alzette,  nel quadro dei concerti  abitualmente offerti dal centro culturale lussemburghese durante  il  Festival del cinema italiano di Villerupt.

In collaborazione con PassaParola Magazine, la Kulturfabrik, ex mattatoio ora centro culturale nel sud del Granducato, accoglie da qualche anno a questa parte grandi gruppi italiani di livello. Due  anni fa i Nidi d’Arac  con la loro la taranta elettronica, lo scorso anno gli Almamegretta e il dub napoletano e il 7 novembre 2015 lo storico gruppo emiliano di combat-folk.

Il concerto è gratuito.

Per rileggere l’intervista a firma Paolo Travelli, pubblicata in aprile 2015 su PassaParola Magazine, seguite il link QUI

 

 

Potrebbe interessarti anche questo

Rimanere aperti: come la cultura difende la democrazia in Europa

In tempi segnati da polarizzazione politica, pressione sulle istituzioni pubbliche e attacchi mirati alla libertà artistica, la domanda non è più se gli spazi culturali debbano prendere posizione, ma come possano rimanere aperti senza diventare fragili. La tavola rotonda “Offen…

@Voices: cosa ne pensate dell’intelligenza artificiale?

(Puntata 928) Ne parliamo, a Radio Ara, con Maurizio Gianotti, autore di “AI and ME- Come progettare un programma televisivo con l’intelligenza artificiale” (Armando Editore, 2025) Le potenzialità e i limiti dell’AI nel processo creativo, confrontandola con l’intuizione e l’esperienza…

A Milano uno sguardo sugli Anni ’70

Bellissimo spettacolo di Mario Calabresi, Benedetta Tobagi e Sara Poma. Un tuffo nel passato per vivere e comprendere meglio il presente Gli Anni ’70 hanno rappresentato un periodo intenso e controverso per il nostro Paese. Mario Calabresi, giornalista e scrittore,…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…