hubdot

Presentato questa mattina alla stampa il prossimo appuntamento della rete femminile HUBDOT previsto per mercoledì 3 giugno. Tema: La creatività 

Donne comuni per storie speciali. Donne da tutto il mondo. Di ogni categoria sociale. Di ogni età. Insieme per conoscersi. Condividere esperienze. Aiutarsi. Fare rete. Questa la sfida, finora riuscitissima e sempre più in felice evoluzione, di HUBDOT, la community rosa nata a Londra alcuni anni fa e che da un anno ha una parte attiva anche nel Granducato. Dopo il grande successo dell’evento inaugurale di fine Primavera 2014 si ripete quest’anno il 3 giugno 2015 alle 19 un incontro ispirato al tema della creatività, con protagoniste del settore che racconteranno le loro storie speciali e meravigliose. Un’occasione unica per scoprire il potenziale emotivo e professionale delle donne.

Appuntamento  da BOCONCEPT, il bellissimo megastore di arredamento a Bertrange (74, rue de Longwy). Partecipare all’evento costa 10 euro. Per iscrizioni e informazioni scrivete una mail a: carlotta@hubdot.com mentre il sito generale (con una parte dedicata al Lussemburgo) è www.hubdot.com

Ne parliamo anche su PassaParola Magazine di maggio in uscita a giorni, nella rubrica FEMMINILE PLURALE.

Maria Grazia Galati

Potrebbe interessarti anche questo

La forte vocazione internazionale del Filmfestival Max Ophüls Preis di Saarbrücken

Dal 19 al 25 gennaio 2026 si aprirà la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis di  Saarbrücken. Durante la conferenza stampa di ieri (17 dicembre, ndr) la direttrice artistica Svenja Böttger ha presentato un programma che attraversa confini geografici…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Intitolata a Tullio De Mauro la Biblioteca della Dante Alighieri

Per la sua vicinanza ideale e progettuale alla Società Dante Alighieri, l’istituzione culturale italiana dedicata alla tutela e alla diffusione della lingua e della cultura italiana nel mondo ha scelto di intitolare la Biblioteca al celebre linguista italiano Professore universitario,…