hubdot

Presentato questa mattina alla stampa il prossimo appuntamento della rete femminile HUBDOT previsto per mercoledì 3 giugno. Tema: La creatività 

Donne comuni per storie speciali. Donne da tutto il mondo. Di ogni categoria sociale. Di ogni età. Insieme per conoscersi. Condividere esperienze. Aiutarsi. Fare rete. Questa la sfida, finora riuscitissima e sempre più in felice evoluzione, di HUBDOT, la community rosa nata a Londra alcuni anni fa e che da un anno ha una parte attiva anche nel Granducato. Dopo il grande successo dell’evento inaugurale di fine Primavera 2014 si ripete quest’anno il 3 giugno 2015 alle 19 un incontro ispirato al tema della creatività, con protagoniste del settore che racconteranno le loro storie speciali e meravigliose. Un’occasione unica per scoprire il potenziale emotivo e professionale delle donne.

Appuntamento  da BOCONCEPT, il bellissimo megastore di arredamento a Bertrange (74, rue de Longwy). Partecipare all’evento costa 10 euro. Per iscrizioni e informazioni scrivete una mail a: carlotta@hubdot.com mentre il sito generale (con una parte dedicata al Lussemburgo) è www.hubdot.com

Ne parliamo anche su PassaParola Magazine di maggio in uscita a giorni, nella rubrica FEMMINILE PLURALE.

Maria Grazia Galati

Potrebbe interessarti anche questo

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

Il jazz italiano a Opderschmelz si fa in due!

Una serata italiana con due concerti eccezionali! Sul palco del tempio del jazz più rinomato del Paese, il Centre Culturel Régional opderschmelz, il Federica Michisanti Quartet  feat. Louis Sclavis, noto per le sue melodie innovative e la sua profondità emotiva…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…