hubdot

Presentato questa mattina alla stampa il prossimo appuntamento della rete femminile HUBDOT previsto per mercoledì 3 giugno. Tema: La creatività 

Donne comuni per storie speciali. Donne da tutto il mondo. Di ogni categoria sociale. Di ogni età. Insieme per conoscersi. Condividere esperienze. Aiutarsi. Fare rete. Questa la sfida, finora riuscitissima e sempre più in felice evoluzione, di HUBDOT, la community rosa nata a Londra alcuni anni fa e che da un anno ha una parte attiva anche nel Granducato. Dopo il grande successo dell’evento inaugurale di fine Primavera 2014 si ripete quest’anno il 3 giugno 2015 alle 19 un incontro ispirato al tema della creatività, con protagoniste del settore che racconteranno le loro storie speciali e meravigliose. Un’occasione unica per scoprire il potenziale emotivo e professionale delle donne.

Appuntamento  da BOCONCEPT, il bellissimo megastore di arredamento a Bertrange (74, rue de Longwy). Partecipare all’evento costa 10 euro. Per iscrizioni e informazioni scrivete una mail a: carlotta@hubdot.com mentre il sito generale (con una parte dedicata al Lussemburgo) è www.hubdot.com

Ne parliamo anche su PassaParola Magazine di maggio in uscita a giorni, nella rubrica FEMMINILE PLURALE.

Maria Grazia Galati

Potrebbe interessarti anche questo

Nuove iniziative promuovono l’integrazione dei migranti e la coesione sociale in Lussemburgo

Tre nuovi piani d’azione nazionale, progetti che coprono diverse aree legate all’integrazione dei migranti, il patto cittadino e una “cassetta degli attrezzi” destinata ai Comuni per promuovere il rispetto e la tolleranza a livello locale. Resoconto delle azioni del Ministero…

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale

Nasce anche nel Granducato di Lussemburgo il Comitato Lussemburgo per il NO al referendum costituzionale sulla Magistratura che si terrà in Italia tra il 22e 23 marzo. Il comitato denominato “Società civile per il NO nel referendum costituzionale” è composto…