atelier1

Non importa se sei un professionista o un appassionato. Importa solo che tu abbia manualità e osservazione per poter partecipare ai corsi di Jean Benoit Dominicy, professore belga, illustratore, pittore che impartisce tutta una gamma di tecniche artistiche dalle tempere acriliche, a quella ad olio, all’acquerello.

ATELIER DI PRIMAVERA

Iniziano lunedí 20 aprile e finiscono il 17 luglio su tre fasce orarie: mattino 9,30 -13; pomeriggio dalle 14 alle 17,30 e serale dalle 18,30 alle 21,30  Per i corsi di : disegno, acquerello, pittura acrilica. I costi  variano  dalle 180€ alle 198€ (il materiale non è compreso)

STAGE DI PASQUA EN PLEIN AIR

Lunedí 13 aprile dalle 9,30 alle 17,30 disegno paesaggistico urbano. Scenario: Lussemburgo città. I corsi saranno attivati con un minimo di iscrizioni e un massimo di 10 partecipanti.

 ACQUERELLO

Mercoledí 15 e giovedí 16 aprile dalle 10 alle 17,30 per sbizzarrirsi con il disegno ad acquerello. Iscrizioni solo per esperti.

Per questi corsi è prevista la partenza in gruppo con un bus organizzato da Leudelange.

Potete contattare il professore in privato per informazioni: Jean Benoit Dominicy

Tel:  621 627 290

 

Le sale dei corsi sono all’interno del negozio ROBERT STEINHAUSER (Rayon beaux art)

Indirizzo: 50, rue de la Poudrerie

L-3364 Ludelange (Autostrada A4 uscita: Leudelange)

Tel 37 16 16 328

Da Lussemburgo – Gare autobus: 205

www.beaux-arts.lu

Mail: beauxarts@steinhauser.lu

 

MGC

Potrebbe interessarti anche questo

Da “tornanza” a “pro-Pal”, le nuove parole del 2025

Le parole dell’anno con i neologismi più recenti come tornanza, droga degli zombie, affidopoli, allucinazione dell’intelligenza artificiale, keybox, pro-Pal, ma anche la qualunque e occhi spaccanti. E un tributo a Sinner con ingiocabile. Cronaca, politica, tecnologia ed economia hanno avuto…

Rimanere aperti: come la cultura difende la democrazia in Europa

In tempi segnati da polarizzazione politica, pressione sulle istituzioni pubbliche e attacchi mirati alla libertà artistica, la domanda non è più se gli spazi culturali debbano prendere posizione, ma come possano rimanere aperti senza diventare fragili. La tavola rotonda “Offen…

Riccardo Cocciante: “Notre-Dame de Paris” è un atto d’amore

Lo scorso 4 gennaio, il Palais des Congrès di Parigi non è stato solo un teatro, ma il cuore pulsante di un’emozione che dura da oltre un quarto di secolo. La dernière francese dello spettacolo di Riccardo Cocciante e Luc…

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…