relais-pour-la-vie-2012-luxembourg

 

L’anno scorso la squadra “Italia” ha vinto  il “Trophée de l’Espoir”, quale prima classificata nella categoria “Pays”, per aver raccolto l’importo di 2.295 Euro in occasione della partecipazione al “Relais pour la vie”, la manifestazione di solidarietà organizzata dalla fondazione lussemburghese per la lotta contro il cancro (Fondation Cancer). Un risultato raggiunto grazie a molti di voi che, a vario titolo, hanno contribuito all’iniziativa con entusiasmo, motivazione e generosità.

 

 

 

L’Ambasciata d’Italia sarà presente anche alla prossima edizione di “Relais pour la Vie 2015”, che avrà luogo il 28 e il 29 marzo prossimi all’arena della Coque al Kirchberg, e la squadra sarà nuovamente sponsorizzata dall’Agenzia immobiliare Venice Consulting S.A.

 

 

 

ISCRIZIONE SQUADRA ITALIANA AL MASTER TEAM 24H

 

 

 

Ho provveduto all’iscrizione di 40 partecipanti (limite massimo per ogni squadra) e per organizzare al meglio la nostra partecipazione, vi sarei grata di indicarmi:

 

1)      se siete interessati a prendere parte alla corsa (che avrà luogo, come di consueto, dalle ore 20 del sabato 28 marzo alle ore 20 della domenica 29 marzo) e, nel caso, la preferenza di fascia oraria, considerando che le 24 ore sono divise, per comodità, in turni di mezz’ora ciascuno a partire dalle ore 20 di sabato 28 marzo (tenete conto che le ore saranno in realtà 23 per il cambio orario);

 

2)      in caso affermativo, ho bisogno di conoscere le vostre taglie, per ordinare le maglie. Maglie e cappellini saranno distribuiti ai partecipanti prima della cerimonia di inaugurazione e del defilé delle equipes, che avranno luogo sabato 28 marzo a partire dalle ore 19.

 

 

 

La quota di partecipazione, fissata dalla Fondation Cancer, è di 10 euro a persona da versare mediante bonifico bancario sul conto:

 

 Banque BIL – IBAN: LU72 0025 0100 4569 5600

 

Beneficiaire: TEAM ITALIA TROPHEE DE L’ESPOIR RELAIS POUR LA VIE

 

Causale : ISCRIZIONE SQUADRA – indicando il  nominativo degli iscritti.

 

 

 

TROPHEE DE L’ESPOIR

 

 

 

Nella speranza di ripetere il successo della precedente edizione, l’Ambasciata d’Italia parteciperà nuovamente al “Trophée de l’Espoir”, che consiste nella raccolta di fondi da destinare alla Fondation Cancer, organizzatrice dell’evento.

 

Coloro che vorranno sostenere l’iniziativa potranno fornire un contributo tramite bonifico bancario, alle seguenti coordinate:

 

 

 

Banque BIL – IBAN: LU72 0025 0100 4569 5600

 

Beneficiaire: TEAM ITALIA TROPHEE DE L’ESPOIR RELAIS POUR LA VIE.

 

Causale: Trophée de l’Espoir

 

 

 

In attesa di ricevere il programma completo della manifestazione, vi invito a visitare il sito internet del “Relais pour la Vie” (http://www.relaispourlavie.lu) e a diffondere presso amici e conoscenti l’iniziativa.

 

 

 

Siete, ovviamente, tutti invitati a partecipare alla cerimonia di inaugurazione e alla sfilata della squadra che avranno luogo sabato 28 marzo alle ore 19h00 (l’orario esatto vi verrà confermato).

 

 

 

Permettetemi di concludere con un saluto al nostro ex capitano Paolo Proietti, che è partito lo scorso agosto per Recife J e che vorrei ringraziare per il suo impegno in occasione delle precedenti edizioni della manifestazione.

 

 

 

Nel restare a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti, invio a tutti voi un caro saluto.

 

 

 

Rita Vullo, addetto commerciale Ambasciata d’Italia in Lussemburgo

 

Potrebbe interessarti anche questo

La Juventus da oggi è anche un film

Si è tenuta lunedì 9 febbraio a Milano, presso Anteo Palazzo del Cinema, la proiezione in anteprima per la stampa di Juventus. Primo amore. La storia che ci ha resi ciò che siamo, il documentario di Angelo Bozzolini che “celebra…

La nuova politica commerciale europea vista da Ankara

Il 12 settembre 1963 ad Ankara veniva firmato un accordo che creava una associazione fra la allora C.E.E. e la Turchia. Che seguiva di un anno quello già firmato con la Grecia. Ne erano firmatari per il Re dei Belgi…

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Nuove iniziative promuovono l’integrazione dei migranti e la coesione sociale in Lussemburgo

Tre nuovi piani d’azione nazionale, progetti che coprono diverse aree legate all’integrazione dei migranti, il patto cittadino e una “cassetta degli attrezzi” destinata ai Comuni per promuovere il rispetto e la tolleranza a livello locale. Resoconto delle azioni del Ministero…